Milo Brunetti, il fidanzato di Francesca Fialdini/ Un amore lontano dai riflettori

- Ilaria Macchi

Francesca Fialdini è uno dei personaggi della Tv più attenti alla sua privacy: la giornalista è però fidanzatissima con Milo Brunetti, odontotecnico originario di Lecco.

Fracesca Fialdini Rai
Fracesca Fialdini Rai

Ormai da anni tra i volti più amati della Rai c’è certamente Francesca Fialdini, apprezzata dal pubblico sia per l’empatia che è in grado di creare con gli ospiti che intervengono nelle sue trasmissioni sia per la sua riservatezza. La giornalista, infatti, desidera che si parli di lei soprattutto per i risultati che riesce a ottenere in ambito professionale piuttosto che della sua vita privata.

Proprio per questo si sa pochissimo in merito allo status sentimentale della bionda toscana. La 42enne toscana, in realtà, è fidanzata da tempo con Milo Brunetti, ma è rarissimo riuscire a sorprendersi insieme, I due sono infatti particolarmente attenti a stare lontani dal gossip. Impossibile quindi sapere come i due si siano conosciuti né se stiano già facendo progetti per il futuro.

Francesca Fialdini è fidanzata: chi è il compagno Milo Brunetti

Le informazioni su Milo Brunetti, da tempo fidanzato di Francesca Fialdini, sono davvero pochissime. Non si sa quanti anni abbia, ma solo che è un odontotecnico originario di Oggiono, in provincia di Lecco. L’uomo si è laureato in Medicina all’Università degli Studi di Genova.

Pur essendo concentratissima sul lavoro (anche questa edizione di “Da noi a ruota libera” è un successo), lei non nasconde di voler diventare mamma appena ce ne sarà la possibilità. “Faccio i conti con il tempo che passa – aveva confessato a Caterina Balivo, ospite di ‘Vieni da me’ -. Se non riesco a fare qualcosa ho già il piano B o C”.

Almeno per ora i due non convivono, ma fanno il possibile per vedersi quando i rispettivi impegni professionali lo permettono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA