MINA SETTEMBRE/ Anticipazioni 31 gennaio e diretta: Mina non vuole fare l’amante

- Hedda Hopper

Mina Settembre, anticipazioni puntata oggi, 24 gennaio: Mimmo lascia Piera per Mina? Il suo tentativo fallisce ma l’assistente sociale…

Giuseppe Zeno e Serena Rossi in una scena del film ‘Mina Settembre’
Giuseppe Zeno e Serena Rossi in una scena del film ‘Mina Settembre’

Mina Settembre, terza puntata 24 gennaio 2021: commento live

E’ partita la caccia alle anticipazioni della quarta puntata di Mina Settembre, che torna la settimana prossima con un nuovo doppio episodio. Secondo quanto si apprende dalla trama del prossimo appuntamento, in programma domenica 31 gennaio, Mina e Domenico devono prendere una decisione sul loro rapporto. In particolare Domenico deve dare delle risposte chiare a Mina, che non vuole iniziare una nuova storia nel ruolo di amante. Quest’ultima è anche alla prese con un nuovo caso di lavoro e dovrà occuparsi di Rudy, il tuttofare che tiene con sé con un ragazzino undicenne. Si tratta di Diego, il figlio di un uomo marocchino e di una signora napoletana. Il padre del piccolo, però, è appena finito in carcere… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Anticipazioni 31 gennaio: la decisione di Mina

Entra nel vivo la doppia puntata di questa sera di Mina Settembre, con la protagonista che battibecca con sua madre poco prima di godersi una gita con Domenico. Benché la sua situazione sia piuttosto intricata, Mina decide di lasciarsi andare. Il pubblico aspetta con grande curiosità le prime anticipazioni sui prossimi episodi, dove spera possano esserci sviluppi tra i due personaggi. Ricordiamo che la fiction che vede protagonisti Serena Rossi e Giuseppe Zeno, torna domenica prossima 31 gennaio sempre in prima serata su Rai 1. Tra una settimana andrà in onda la quarta delle sei puntate previste di questa prima stagione, che sta riscuotendo un ottimo feedback da parte del pubblico. Dalle anticipazioni i titoli dei due nuovi episodi “Amare è lottare” e “Solitudine” durante i quali Mina e Domenico dovranno prendere delle decisioni importanti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il dubbio di Mina

Mina non vuole frequentare una persona impegnata e decide di mettere un freno nel rapporto con Domenico. Intanto la nostra protagonista si reca Vietri sul mare per scoprire qualcosa in più su colei che potrebbe essere stata l’amante di suo padre. Ad accompagnarla, come sempre, c’è il solito Domenico che cerca di carpire qualche indizio prezioso per aiutarla. Ma la gita viene interrotta da Pasquale, un malcapitato a cui Mina è molto legata. Dopo un incidente ha perso tutta la sua famiglia ed in seguito alla depressione è diventato alcolizzato. In un momento difficile, Mina si affida ancora una volta al supporto di Domenico. L’uomo proverà a capire da dove derivino delle misteriose ferite riportate da Pasquale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Titti apre gli occhi su Max

Mina Settembre ha tante cose a cui pensare. Oltre ai sospetti fondati su Max e sulla sua attività immobiliare, la nostra protagonista indaga sulla misteriosa amante di suo padre e le attenzioni cadono su una vecchia collega. Lucia intanto sta per essere sfrattata, ma l’arrivo di un figlio sembra riportare un briciolo di speranza per il suo futuro. Il rapporto con Domenico diventa più distensivo, anche se Mina ancora non si lascia andare. Tra i due è tangibile la complicità, ma la situazione di lui resta complicata dato che è sempre impegnato con Piera. Vorrebbe fare chiarezza con quest’ultima, ma un contrattempo glielo impedisce. Intanto Titti apre finalmente gli occhi su Max, anche e soprattutto grazie all’intervento dell’amica del cuore Mina. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Domenico si dichiara a Mina

Mina Settembre ha dei sospetti sulle attività immobiliari di Max e non ne fa mistero con la sua migliore amica, che da lui ha appena ricevuto l’anello di fidanzamento. I sospetti sono fondati e si ricollegano anche al dramma di Lucia, la ragazza incinta che sta per perdere la casa a causa di una truffa organizzata proprio da Max. Intanto Domenico si riavvicina a Mina, ancora sul chi va la per delle sue situazioni personali. Quando Lucia partorisce, Mina e Domenico la raggiungono in ospedale. Tra i due si crea un’atmosfera sempre più intima: lui si dichiara nuovamente e le confessa di sentire enormemente la sua mancanza. Poi prova a baciarla, ma lei pensa che sia un errore lasciarsi andare. Inutile dire che gli appassionati della fiction stanno facendo il tifo per loro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lucia è disperata

Mina Settembre sta vivendo un momento difficile con Domenico, che si sente sempre più trascurato ed ignorato. La nostra protagonista cerca di rendersi utile per Lucia, una ragazza incinta che sta affrontando un periodo di forte stress. Lucia si è sottoposta ad un’inseminazione artificiale in Belgio per realizzare il suo sogno, ma ora che è sola e senza un lavoro si sente sopraffatta. Mina Settembre vuole capire come rendersi utile, ma ben presto si scontra col caratterino di Lucia, che si apre solo in un secondo momento. Domenico, il ginecologo, le fa visita e rassicura Mina sulle sue condizioni: sta bene ma è fortemente stressata. Ecco che Lucia racconta che la sua casa sta per essere venduta. Il futuro è un enigma, ma Mina è pronta ad aiutarla. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La commemorazione di Vittorio Settembre

Torna Mina Settembre su Raiuno con Serena Rossi protagonista. Dopo il successo delle prime due puntate cresce la curiosità del pubblico, che non vede l’ora di scoprire gli sviluppi della trama e dei personaggi. Non vede l’ora anche Serena Rossi, che indossa i panni di Mina Settembre nella fiction, con un’attività pimpante sui social in questi ultimi giorni per promuovere un personaggio a cui evidentemente è molto legata. Il primo episodio della terza puntata si intitola ‘Onora il padre’ e parte dalla commemorazione di Vittorio Settembre. Mina è molto nervosa e si trova costretta a fare i conti con altre complicazioni, come il rifiuto di sua madre Olga di partecipare alla cerimonia. Anche Claudio non sa come fare, mentre il rapporto con Domenico si rivela sempre più complicato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Mina Settembre, anticipazioni puntata oggi, 24 gennaio

Mina Settembre torna in onda oggi, 24 gennaio, su Rai1 con un nuovo doppio episodio in cui la protagonista, che ha il volto di Serena Rossi, si ritroverà a risolvere due nuovi casi strizzando l’occhio alla sua vita privata. Mina e Mimmo si sono baciati ma subito dopo questo idillio d’amore è stato spazzato via dalla verità ovvero la moglie del ginecologo. Il dottore promette alla sua collega che lascerà la moglie, con la quale è già in crisi, per stare con lei ma senza ottenere molto. Mina si riavvicina al marito traditore grazie ad uno dei casi che ha seguito la scorsa settimana e questo lascia pensare che con Mimmo sia già tutto finito, ma siamo sicuri che andrà proprio così. A partire dalle 21.25, l’appuntamento è con il primo episodio della terza puntata dal titolo ‘Onora il padre’ in cui si avvicina il momento di ricordare il padre Vittorio ma a quanto pare sua madre Olga, che è sempre più restia a parlare di lui, non ha intenzione di partecipare.

Il padre di Mina aveva un’amante?

Mina è sempre più convinta che quella donna che appare nella foto insieme al padre sia la sua amante e questo spiegherebbe la reazione della madre e così, decisa a scoprire la verità, inizia la sua indagine concentrandosi su una sua vecchia collega. Naturalmente non mancherà il primo caso della serata ovvero una donna incinta che rischia di essere mandata via dalla sua casa e tutto perché intorno a lei sembra esserci una storia di truffa e raggiro che spinge Mina a sospettare addirittura del fidanzato di Titti, Max, ma lei non vuole sentire ragioni. Chi delle due ha ragione?  Nel secondo episodio di Mina Settembre dal titolo ‘Andare avanti’, Mimmo decide di parlare con la sua compagna Piera nonostante lei si trovi in Africa e tutto perché vuole lasciarla per stare con Mina. Inutile dire che non riesce a fare quello che si era prefissato e così la bella assistente sociale si tira indietro perché non ha intenzione di andare avanti con lui visto che è impegnato.

Mimmo e Mina Settembre si baciano ancora?

Nel finale di Mina Settembre in onda oggi, rimane il fatto che, nonostante la pausa, è proprio Mimmo ad accompagnarla a Vietri sul mare per incontrare la presunta amante del padre. I loro piani vengono interrotti quando un senzatetto che Mina conosce bene, un ex parcheggiatore che ha perso tutto, sembra pronto a lasciarsi andare. Presa dalla storia e un po’ delusa da tutto quello che sta succedendo sembra che Mina sia pronta a dare una chance a Mimmo, come finirà tra loro adesso? Piera tornerà e spazzerà via il loro amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA