Miriana Trevisan, chi è l'ex moglie di Pago: i due si sono sposati nel 2003 e dopo essersi separati, hanno deciso di tornare insieme e avere un figlio

È durata diversi anni la storia d’amore tra Pago e Miriana Trevisan, l’attrice e showgirl che nel 2003 ha sposato il cantante. Un matrimonio, il loro, durato diversi anni e poi finito nel 2006. Nonostante la separazione, al momento di firmare le carte del divorzio, Pago e Miriana sono tornati insieme: era il 2008 e proprio qualche tempo dopo i due hanno messo al mondo il loro unico figlio, Nicola.



Nel 2013, dopo cinque anni dalla loro rappacificazione, la moglie di Pago e il cantante si sono separati nuovamente e lui si è legato ad un’altra donna, Serena Enardu.

Un grande amore quello tra Pago e Miriana, che ha portato appunto alla nascita di Nicola, il grande amore di entrambi, che ha un rapporto splendido con la mamma e con il papà, anche se a “La volta buona” ha rivelato che non andrebbe mai a vivere con il papà, tra le risate generali.



Oggi, dopo più di dieci anni dalla separazione tra Miriana Trevisan e Pago, le cose vanno meglio: “Siamo come fratelli. Non è stato facile o immediato, non raccontiamoci favole, però ci siamo riusciti” ha raccontato la showgirl di “Non è la Rai”.

Miriana Trevisan, chi è l’ex moglie di Pago: “Siamo troppo diversi”

La separazione tra Miriana Trevisan e Pago è arrivata per via delle diversità. I due, infatti, non riuscivano più ad andare d’accordo e nonostante la nascita di un figlio, Nicola, hanno deciso di proseguire ognuno con le proprie vite. “Siamo troppo diversi, è meglio essere amici. Oggi lo vedo felice, non ero io quella giusta per lui” ha raccontato Miriana.



La Trevisan, ancora, ha spiegato che proprio Pago è stato il grande amore della sua vita, l’unico uomo che abbia mai amato fino ad ora, nonché l’unico con il quale abbia mai pensato di creare una famiglia.

Miriana Trevisan. (Foto: Web)