MIRIANA TREVISAN VS SERENA ENARDU/ “L’amore con Pago è fragile, deve chiedere scusa”

- Hedda Hopper

Miriana Trevisan ospite a Mattino5 parla del suo mancato ingresso nella casa e su Serena e Pago al Grande Fratello Vip 2020…

miriana trevisan mattino5 640x300

Miriana Trevisan punta il dito contro Serena Enardu anche ai microfoni di Pomeriggio 5. “Pedro ha scoperto questa cosa dei like dopo aver deciso di andare a parlare con suo fratello quindi non è entrato per andare a parlare di questi like. Pedro è stato con me e mio figlio. E’ una persona molto discreta e voleva dire a suo fratello di tirare fuori la sua personalità. E’ di cattivo gusto”, ammette l’ex moglie di Pago. “Ci vuole delicatezza soprattutto in un momento in cui il loro amore è fragilissimo”, aggiunge ancora Miriana che pensa unicamente al benessere del figlio. “Nicola si sente un po’ trascurato perché Pacifico sta perdendo i suoi ruoli di padre, figlio e fratello e sta facendo solo il compagno che sta proteggendo la compagna. Lei poteva anche scusarsi con Pedro”, aggiunge ancora la Trevisan. Alla domanda di Barbara D’Urso che chiede se davvero Pago sia distratto dai suoi ruoli, conclude: “C’è una forte distrazione su tutto, anche sul suo sogno, sulla sua arte. Nicola un pochino ne risente però noi cioè io, la mia famiglia e quella di Pago lo proteggiamo. Però che sia chiaro che Pago sia un bravissimo padre” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MIRIANA TREVISAN VS SERENA ENARDU: OFFESE ALLA FAMIGLIA DI PAGO…”

Serena Enardu e Pago tornano protagonisti anche oggi a Mattino5 dove è ospite Miriana Trevisan. Oggi Federica Panicucci ripercorrerà la puntata di ieri sera e non potrà fare a meno di parlare della coppia che, dopo il ritrovato equilibrio dei giorni scorsi, ha finito col litigare in diretta ieri sera. Il mistero, però, non è tanto legato alla loro lite quando all’assenza di Miriana Trevisan. Alfonso Signorini aveva spoilerato a Verissimo che l’ex di Pago sarebbe tornata nella casa per incontrare Pago o, addirittura, la stessa Serena Enardu dopo le sue ultime dichiarazioni. La showgirl aveva rivelato che il figlio avuto da Pago non vuole più guardare il programma e oggi a Mattino5 svela: “In realtà c’è stata una comunicazione sbagliata, sapevo che sarebbe entrato il fratello di Pacifico perché lui è stato ospite a casa nostra. Io non sono mai stata contattata per entrare nella casa, c’è stato un problema di comunicazione”.

MIRIANA TREVISAN VS SERENA ENARDU: “LIKE DI CATTIVO GUSTO”

Il suo intervento non si conclude con la spiegazione del suo mancato ingresso al Grande Fratello Vip 2020 ma va avanti per analizzare quello che è successo ieri sera con l’ingresso di Pedro e le parole contro di lei: “L’analisi di Serena? Vorrei astenermi. Posso dire che conosco bene Pedro ma mi allineo con il suo pensiero. Per essere intervenuto c’è qualcosa che non vediamo perché lui è sempre stato delicato e sensibile. Pago ha ribadito il fatto che lei è innamorato di lui tante volte prima di entrare al Grande Fratello Vip 2020“. Non si capisce bene se poi non sa che il suo microfono sia ancora aperto ma quando vede le foto alle quali Serena ha messo il like commenta: “Questo è di cattivo gusto come le offese alla famiglia di Pago. Loro dovrebbero rimanere soli fuori dalla casa. Pago avrebbe bisogno di stare con la sua famiglia e con i suoi amici per capire alcune cose. La sua famiglia sta soffrendo.. l’entrata di Pedro è per svegliare il fratello. In questa situazione adesso penso solo a mio figlio e non vorrei rivedere questi attacchi di Serena alla famiglia, non voglio”.

Ecco il video del momento:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA