Il 24 e il 25 giugno gli One Direction si sono esibiti ad Amsterdam con due concerti del Where We Are Tour. Nel secondo e ultimo concerto olandese Niall Horan è stato vittima di un piccolo incidente. Durante i concerti degli 1D le fan lanciano oggetti sul palco, ma l’altra sera Niall è stato colpito al ginocchio a cui è stato operato prima di iniziare il tour negli stadi. Dopo la botta Niall zoppicava sul palco ed è stato sorretto dagli altri ragazzi per scendere dal palco alla fine del concerto. “Also guys! Can you limit what gets thrown on stage please! Coz somethin thrown at me tonight! Hit my knee! A lot of pain from it!”, ha twittato questa mattina Niall (traduzione: “Allora ragazzi! Potete limitare quello che lanciate sul palco, per favore! Perché qualcosa mi è stato lanciato addosso questa sera. Ha colpito il mio ginocchio! Mi fa male”). E poi ha aggiunto: “Never wana sound like I’m complaining! But only having my operation 5 months ago, I still get a bit of pain and I’m very scared about it” (traduzione: “Non mi sto lamentando. Ma sono stato operato solo 5 mesi fa, mi fa ancora un po’ male e sono preoccupato”). Niall si riprenderà per i concerti a Milano di sabato 28 e domenica 29 giugno?
Martedì 24 giugno gli One Direction si sono esibiti alla Amsterdam Arena per una nuova tappa del loro Where we are tour 2014. Anche questa sera la boy bad canterà sul palco della capitale dei Paesi Bassi. Poco fa Harry Styles ha pubblicato su Instagram una foto della città scattata alle prime luci dell’alba o al tramonto: “Amstergram” ha scritto Harry unendo le parole “Amsterdam” e “Instagram”. Dopo la data di questa sera nei Paesi Bassi, gli 1D raggiungeranno Milano dove si esibiranno sabato e domenica sera allo stadio di San Siro!
Zayn Malik è una delle popstar più amate del momento, ma quando si tratta di un appuntamento romanico il cantante degli One Direction desidera normalità. Alla domanda su quale sarebbe il suo appuntamento perfetto ha detto: “È molto difficile fare cose normali adesso e mi piacerebbe guardare un film, giocare a bowling e poi cenare da qualche parte”, ha detto Zayn a Top of the Pops raccontando la sua serata ideale con la fidanzata Perrie Edwards. “Stare seduti a chiacchierare – ha aggiunto – solo cose normali. Sarebbe fantastico poterlo fare”. Zayn e Perrie si sono fidanzati ad agosto 2014, ma il matrimonio non sarà tanto presto. One Direction è attualmente in loro Dove Siamo tour, mentre il gruppo Edwards ‘Little Mix è anche in tour. “Siamo così impegnati. Speriamo un giorno essere in grado di sederci insieme e iniziare a fare progetti – ha detto Perrie a Us Weekly a marzo – Non c’è ancora una data”. Perrie Edwards aveva anche detto la sua difficoltà a stare lontani: “Sarà dura, ma ce l’abbiamo sempre fatta. Ci mandiamo un sacco di sms e parliamo. L’assenza rende più affettuosi, credo.”
Nella prossima stagione – la 45esima – del programma “Sesame Street” faranno un’apparizione anche gli One Direction. Dopo il video in cui Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik spiegavano la lettera “U” sulle note della loro canzone “What makes you beautiful”, sul canale YouTube del programma è apparsa un’anticipazione della puntata in cui Harry e Liam cantano l’alfabeto insieme a Bert, uno dei protagonisti di “Sesame Street”. Su suggerimento di Lia, la loro interpretazione a cappella dell’alfabeto termina con un forte crescendo mentre il trio prova a mantenere le voci in armonia.
Gli One Direction stanno espandendo il loro brand con il lancio di una collezione di cosmetici. Lo scorso anno la band ha rilasciato un profumo per le fan e una serie di bijoux e ora affermano il loro successo internazionale con la creazione di una linea di make-up. Niall Horan ha presentato la collezione su Twitter pubblicando una foto delle sue unghie coperte di smalto e le sue mani scarabocchiati con eyeliner, ombretto e rossetto: “Abbiamo appena fatto un grande incontro sul make-up degli 1D! È così bello che lo indosso pure io”. Niall è molto amato dalle fan per la sua simpatia, ma c’è anche chi lo trova antipatico. Non mi piace Niall, se devo essere onesto. Sembra una persona rude, un po’ arrogante. L’ho visto all’intervista con Jonathan Ross e mi è sembrato scortese. Non no interesse a incontrarlo. Viene spesso a Derby, fa il tifo per i Derby County e io ho fatto dei tatuaggi per la squadra. È un legame piuttosto stretto e lui piace ai ragazzi del Derby County, ma non voglio incontrarlo”, ha detto il tatuatore delle star KEvin Paul a Sugarscape
Infine ricordiamo che sabato 28 e domenica 29 giugno gli One Direction si esibiranno, in occasione del Where We are Tour, allo stadio San Siro di Milano. Il 6 luglio invece saranno a Torino. Queste le uniche tre date in Italia del tour internazionale della band!
Just had a great meeting about 1D make up! it’s that good im gona start wearing it myself pic.twitter.com/XKqZW45Buc
— Niall Horan (@NiallOfficial) 23 Giugno 2014