BEAUTIFUL DISASTER/ Video, è boom di visualizzazioni per i MIDEZ e Fedez ringrazia su twitter (oggi, venerdì 4 dicembre 2015)

- La Redazione

Beautiful Disaster: video, è online il nuovo brano e la clip annunciata da Fedez e Mika. Ecco il loro post di ieri sera, dove hanno confermato l’ora del rilascio e qualche info sul pezzo

fedez_zoomR439
Fedez

Un vero e proprio disastro? Non sembra nè come video in sè, nè come brano, nè tantomeno come successo dell’iniziativa. Ebbene si, a quanlche ora di distanza dalla messa in rete del video di Beautiful Disaster, il brano che vede insieme Fedez e Mika in un duo fantastico, possiamo già tirare le somme. Il video della canzone è stato pubblicato oggi alle 15.00 come annunciato ieri sera a X Factor dai due protagonisti e dopo mezz’ora era già boom di visualizzazioni. In particolare, lo stesso Fedez ha usato twitter per ringraziare tutti, scrivendo: “100 Mila visualizzazioni in mezz’ora ?? #BeautifulDisaster GRAZIEEEEEEEE!”, i Midez hanno conquistato l’Italia? Così sembra. Ecco qui il link al suo tweet.

Ci siamo: l’ora X, annunciata ieri da Fedez e Mika con un post su Facebook da parte del rapper, è arrivata. Finalmente i fans degli amatissimi giudici di X Factor potranno gustarsi il brano e il videoclip della canzone che li ha visti impegnati insieme, e che era attesa per le 15.00 di oggi sul canale YouTube dell’artista. Con qualche minuto di ritardo, la promessa è stata mantenuta: sembra che ieri sera – durante la semifinale del talent show – i due artisti ne abbiamo fatta anche un’altra, e vedremo quanto l’affetto dei fan si farà sentire in modo che arrivino a doverla mantenere. Nella clip le immagini si alternano, e mischiano il dolore con la gioia e l’amore. Si parte con una cronista che annuncia una notizia terribile, e seguono brevi flash di una donna che sta partorendo, di una coppia che si sposa e anche di un bambino in ospedale e che corre e ad abbracciare la sua mamma e gioca con lei. Clicca qui per vedere l’intero video di Fedez e Mika e ascoltare la canzone.

“Preparatevi al peggior #BeautifulDisaster di sempre”, con questo “avvertimento” Mika ha voluto annunciare sulla sua pagina Facebook l’arrivo del video del singolo creato con il compagno di giuria Fedez, intitolato appunto “Beautiful disaster“. Non c’è bisogno di guardare il numero di like e di condivisioni del post per sapere che il brano sarà sicuramente un successo, vista la grande popolarità dei due giudici di X Factor 2015, ma i numeri danno un’idea di quanto sia alta l’attesa: in meno di 15 ore i “mi piace” sono stati quasi 17mila e il post è stato condiviso oltre 400 volte. Nella foto scelta da Mika per accompagnare l’annuncio vediamo il rapper milanese e l’artista britannico posare prima semifinale andata in scena ieri: clicca qui per vedere lo scatto e leggere tutti i commenti.

Siamo abituati a vederli fianco a fianco dietro il banco di X Factor, ma oggi li ritroveremo insieme in veste di artisti, e non di giudici: “Beautiful Disaster” – il nuovo singolo che porta la firma di Fedez e di Mika – è pronto per sbarcare on air oggi venerdì 4 dicembre 2015, insieme anche al video del brano. Si tratta del secondo inedito tratto dal repack del rapper lombardo, “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition”, ed è stato scritto da Federico Lucia. Con un post su Facebook, i due artisti hanno annunciato ieri sera che l’ora di rilascio saranno proprio le 15.00 di questo pomeriggio, e come è facile immaginare l’attesa si fa pressante. “L’idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia” aveva confessato Fedez nel momento del lancio del nuovo lavoro: la fatica musicale dei due artisti racconta di un mondo arrivato al capolinea, dove si delineano due visioni differenti sotto molto punti di vista, ma che hanno un grande punto in comune, ovvero il pensiero positivo verso quello che sta accadendo. La clip di “Beautiful Disaster” è stata diretta da Mauro Russo e le riprese sono avvenute a Milano e Brindisi. Siete pronti per gustarvela alle 15 di oggi? Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook di Fedez che annuncia la novità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori