Justin Bieber ha litigato con Ariana Grande? Questa è l’ultima news che impazza sul web e sta facendo discutere le fan di tutto il mondo. Proviamo a fare chiarezza giusto per risollevare gli animi: i due artisti hanno davvero discusso oppure no? Ricapitoliamo brevemente l’intera faccenda. Justin Bieber ha commentato un video di Ariana Grande facendole dei complimenti. Di seguito è arrivata prontamente la risposta di Ricky Alvarez, fidanzato della giovane che pare non avere apprezzato lo slancio di Bieber nei confronti dell’amica. Successivamente Ariana pare aver postato una serie di tweet riferiti proprio a Bieber nel tentativo – forse – di tenerlo lontano. Tra i vari messaggi, uno ha catturato particolarmente l’attenzione dei fan della Grande, eccolo a seguire: “Non oggi Satana! Lasciami finire questa musica e fammi vivere la mia bella e piccola vita tranquillamente senza drammi”. Gli estimatori di Justin Bieber hanno subito pensato che la cantante avesse prontamente lanciato una frecciatina contro di lui ed invece, la verità è un’altra. In base a ciò che si apprende dalla fandom degli Arianators su Twitter, la Grande ha avuto dei problemi in sala di registrazione e questo ha rimandato la conclusione del nuovo lavoro spostandolo di un giorno. Poco dopo, questa versione è stata ufficializzata anche dalla cantante a testimonianza che tra lei e Justin Bieber non c’è stato nessun litigio.
Justin Bieber è così celebre da poter dettare le prossime mode e per questo spesso “azzarda” nel modo di vestire o nei tagli di capelli. In alcune foto scattate ieri insieme ai fans durante un casuale incontro a Los Angeles il cantante è apparso piuttosto trasandato: oltre al cappellino di lana in testa e all’ampia felpa nera, Bierber indossava indatti un paio di pantaloni bianchi a pois neri che sembravano la parte inferiore di un pigiama (clicca qui per vedere una delle foto). Le fans non ci hanno badato troppo e si sono strette felici a lui per la consueta fotoricordo.
Per Justin Bieber viaggiare da un capo all’altro del pianeta non è certo un problema e, quando non è in tour, lo fa spesso e volentieri per puro piacere insieme ad amici e parenti. Il cantante a quanto pare è pronto per un nuovo viaggetto, come testimonia la foto pubblicata qualche ora fa sul suo profilo Instagram che lo mostra insieme agli amici davanti all’aereo sul quale viaggeranno. Felici e contenti i quattro saltano in aria per la foto ma Poo Bear viene immortalato con ancora un piede a terra. Justin non ha perso l’occasione per prendere in giro l’amico: “Ottimo slancio Poo”. Clicca qui per vedere la foto che ha già ottenuto oltre un milione di like.
Justin Bieber è stato ospite del concerto di Jennifer Lopez che è andato in scena a Los Angeles l’altra sera: la popstar canadese, anche sui social network, ha dato segno di essersi divertita parecchio. Dopo la conclusione dello show, e in particolare nella giornata di ieri, Bieber è tornato su Twitter per ringraziare l’artista che ha scelto di farlo salire sul palcoscenico insieme a lei: “Thank you @JLo for having me at opening night. Incredibile show. Thanks and congrats” sono state le sue parole esatte, molto apprezzate dai fans sui social. Lo rivedremo presto in scena? Quello che è certo – e proprio per questo la trepidazione cresce di minuto in minuto – è che tra non molto partirà il Purpose Tour: il 9 marzo si comincia da Seattle, e a novembre la popstar sbarca in Italia. Pronti? Clicca qui per vedere il tweet di Bieber a Jennifer Lopez.
Anche se Selena Gomez e Justin Bieber, si sono lasciati da tempo. sembra che i due si sentano ogni settimana, ha rivelato una fonte a HollywoodLife.com. “Mantiene rapporti di amicizia con molte delle sue ex, tra cui l’unico vero amore della sua vita: Selena. A Selena piace sapere dove si trova e si mandano messaggi almeno una volta alla settimana”, ha detto la fonte. “Justin si sta godendo il suo successo e vive la vita al massimo, senza legarsi a nessuna donna”. Infatti sembra già naufragata la relazione di Bieber con Hailey Baldwin, dopo aver trascorso le vacanze di Capodanno insieme ai Caraibi. Tutto è cambiato quando sono tornati a Los Angeles: Hailey gli ha dato un ultimatum per impegnarsi seriamente con lei, ma Justin non ci è stato. Tra loro è davvero già finita?
In una recente intervista a SugarSpace.com Justin Bieber ha rivelato di non aver mai amato “Beauty And A Beat”, il terzo singolo estratto dall’album “Believe” e inciso in collaborazione con la rapper Nicki Minaj ?“Beauty And A Beat?” Quella canzone non mi è mai piaciuta realmente, ma in quel periodo era quel tipo di musica che la gente voleva, ma non sono mai stato un fan di quel singolo”, ha detto il cantante. Nonostante lui non abbia mai apprezzato fino in fondo il canzone, il singolo è stato senza ombra di dubbio un successo: negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e Canada è stato certificato disco di platino. Il video ufficiale di “Beuaty and a Beat” è stato visualizzato oltre 10,6 milioni di volte in 24 ore, diventando così il record il video più visto su YouTube nel primo giorno di pubblicazione. Il record è stato poi battuto da PSY con “Gangnam Style”. Clicca qui per vedere il video della canzone di Justin Bieber.