La splendida cantante americana Britney Spears lancia il suo nuovo singolo ‘‘Make Me” oggi cantato insieme a G-Eazy. Nel 1999 quando aveva appena diciotto anni impazzirono tutti per il suo ‘‘…Baby One More Time”, nel video infatti si presentava come una provocante scolaretta e mostrava per la prima volta tutta la sua bellezza. Ora che sono passati diversi anni e la cantante di McComb è prossima a compiere trentacinque anni la bellezza non se n’è andata anzi è rinvigorita da un corpo che è tonificato dall’attività fisica. Lo vediamo dalla copertina del nuovo singolo che la mostra nel deserto coperta da un velo che lascia scoperta la pancia piattissima che evidenzia anche i suoi addominali. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Bellissima e con un fisico da urlo, Britney Spears non delude i fans nel video del suo nuovo singolo “Make me” che la riporta indietro nel tempo. Sono passati 18 anni da quando una giovanissima Britney Sperars debuttava con il singole “Baby One More Time“ facendo innamorare di lei milioni di persone in tutto il mondo ed oggi torna con lo stesso fisico di allora come se non avesse affrontato due gravidanze, una dopo l’altra. Un singolo che piace ai fans e che riporta Britney Spears agli antichi splendori rendendola nuovamente la regina del pop. Dopo Britney Spears sono state tante le artiste che hanno cercato d’imitarla ma lei resta l’unica regina del pop, sostengono i fans, sempre più innamorata dell’artista. “Fantastica come sempre”, “Britney ti adoro, sei magnifica e bellissima come sempre”, “L’unica, vera regina del pop”, scrivono le fans.
Il nuovo singolo di Britney Spears “Make Me (Oooh)” è una collaborazione con il rapper G-Eazy. In una recente intervista con Kiss FM il rapper ha parlato di come è nato il progetto con la popstar: “Ero in Australia in Australia e mi hanno detto: “Britney Spears ti vuole per il so nuovo singolo”, ha ricordato. “Quando ho ricevuto la mail e ho ascolta il brano, ho pensato: ‘mer*a è un brano grandioso. Così ci ho lavorato subito di notte. È davvero grandioso. Accenderà le discoteche, ma anche le radio. È un melting pot con un sacco di influenze diverse”. Clicca qui per vedere l’intervista a G-Eazy
Britney Spears è tornata. Oggi, 15 luglio, è uscito il suo nuovo singolo “Make me (Oooh), in collaborazione con il rapper G-Eazy, noto per aver collaborato con Bebe Rexha in “Me Myself & I”. Nei mesi scorsi la pop star ha registrato il video del nuovo singolo, che non si sa ancora quando uscirà, diretto da David LaChapelle. “Il singolo e il video entusiasmeranno i fan perché è tutto nuovo, completamente diverso e un po’ inaspettato. È differente, si tratta di una svolta. È passata dalle oneste atmosfere pop a quelle interessanti con un sacco di elementi davvero interessanti”, scriveva a giugno il Las Vegas Sun. Quando uscirà il video? Intanto sembra sempre più certo che il nuovo disco, il nono della sua carriera, di Britney uscirà ad autunno.
Britney Spears e Katy Perry si sfidano a colpi di singoli e sui social i loro fans non sono da meno. Ovviamente per i seguaci di Britney “Make me” è mille volte migliore di “Rise” e hanno fatto sentire forte la loro voce su Twitter per sostenere la loro beniamina e prendere in giro la collega rivale, come in questo tweet: “Solo in Italia la KATERINA PERRONA sta nei TREND. Mentre in tutto il mondo c’è la mitica #BritneySpears #MakeMe”- C’è chi ha voluto aggiungere ulteriore ironia postando una gif che vede due ballerine brasiliane danzare e quella con la copertina di “Make me” oscurare l’altra con la copertina del singolo “Rise” al posto del volto. Clicca qui per vedere la simpatica gif.
Oggi Britney Spears ha rilasciato il suo nuovo singolo “Make Me …” in esclusiva su Apple Music. Il brano è il primo singolo dal suo attesissimo nono album che uscirà durante l’anno con la RCA Records. “Make me…” è stato prodotto da DJ Burns e include la collaborazione del rapper americano G-Eazy. Durante una recente intervista con Kiss FM, G-Eazy ha definito la sua collaborazione con Britney come “big”, ovvero “grandiosa”. Anche sul web i fan della cantante si dividono: “Con #MakeMeOooh io gà sto in LOoohp. ADORO! #BritneySpears è tornata!”, scrive un utente. Qualcuno è scettico: “Mmmm devo capire.. #MakeMe #BritneySpears”. Un altro invece boccia il pezzo: “La nuova di #BritneySpears, #MakeMe è la noia totale”. Clicca qui per ascoltare il nuovo brano di Britney Spears
Giornata di festa per i fan di Britney Spears! Oggi la popstar ha rilasciato a sorpresa il suo nuovissimo singolo “Make Me”, che anticipa il nono album di inediti atteso per l’autunno. Ma la Spears sa come attirare l’attenzione dei suoi fan. Nei giorni scorsi la cantante ha pubblicato in anteprima su Twitter e sul canale di intrattenimento Entertainment Tonight in video con cui invita i suoi ammiratori di tenersi pronti per la novità. “My new fragrance Private Show just got a spot on the small screen #TakeABow”, ha scritto su Twitter la cantante accompagnando il video in cui balla, sensuale e provocante, sul palco di un teatro. “Private show” è il nome della 20esima fragranza lanciata dalla pop star nel mese di luglio, ma potrebbe essere anche il titolo di un nuovo singolo. “Private Show è sicuramente una canzone sexy e parla di ragazze che si sentono hot e credo che sia divertente. Penso che come il pezzo anche il profumo ha sicuramente una combinazione di tutte queste cose”, ha detto la cantante tramite i suoi canali social. La fragranza, invece, rappresenta l’amore della Spears per il dulce de leche, i fiori bianchi ed il caffè freddo. “Private Show celebra una delle mie più grandi passioni: il ballo! Si ispira all’energia elettrica che sento mentre mi esibisco, sia nel corso delle prove che sul palco durante i miei spettacoli. Volevo offrire ai miei fan un profumo rigenerante e sexy che potesse stimolarli a realizzare i loro sogni”, ha spiegato la star che è al lavoro sul suo non album.