Justin Bieber/ News: relax in sala da biliardo prima del ritorno sul palco, foto (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: Lionel Richie, raggiunto dalle telecamere di TMZ, ha dichiarato quello che pensa della relazione della figlia Sofia con la popstar canadese. Ecco il video sul web

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

I giorni di vacanza di Justin Bieber stanno per finire ma in attesa della prima data europea del Purpose World Tour il cantante si sta godendo le ultime giornate di relax negli States. Ieri, per esempio, il canadese è stato paparazzato in una sala da biliardo a washington mentre, armato di stecca, si divertiva con alcuni amici a mandare le palline in buca. Nelle foto (clicca qui per vederle) Justin sembra un ragazzo come tanti impegnato a divertirsi con gli amici ma tra pochi giorni farà impazzire le sue numerosissime fans tornando ad esibirsi sul palco. Non c’è però solo il biliardo tra gli hobbies di Bieber, che un paio di giorni prima era stato immortalato in una sala giochi a Sherman Oaks mentre si sfidava ai canesti un amico: clicca qui per vederelo scatto.

Justin Bieber ha molti fan, ma anche molti “haters”. È il prezzo del successo. Nei giorni scorsi qualcuno ha distrutto la scultura di sabbia dedicata al cantante canadese alla New York State Fair. Ora la polizia sta cercando i responsabili.Secondo la polizia di stato, come riporta il Post-Standard di  Syracuse, la scultura è stata vandalizzata giovedì notte. La scultura di Justin Bieber era stata realizzata con 200 tonnellate di sabbia ed era ancora “in piedi” dopo la fiera che si era tenuta nel mese di gennaio. Il volto di Bieber è stato ritrovato ai piedi.

Dalle ultime foto circolate sul web, che vedono Justin Bieber e Sofia Richie rigorosamente insieme, sembra proprio che tra i due le cose vada davvero a gonfie vele: ma che cosa ne pensa di questa relazione il padre della diretta interessata, Lionel Richie? È proprio la domanda che si è posta anche la redazione di TMZ, che è riuscita ad intercettare il cantante, compositore e attore degli Stati Uniti mentre usciva da un negozio a Beverly Hills, insieme anche alla figlia che di recente ha compiuto 18 anni. Dopo un piccolo convenevole in merito all’acquisto, l’intervistatore è andato dritto al solo chiedendogli appunto che cosa pensasse del rapporto tra Sofia e Justin Bieber: Lionel prima ha rifiutato di rispondere, ma alla fine ha ammesso che per lui ‘è ok’. Nel frattempo, Sofia Richie, appena dietro al cantante, si nascondeva il volto con la mano, ed è poi corsa via dalla telecamera scherzando e sottolineando che la discussione si stava facendo piuttosto imbarazzante. Clicca qui per vedere il video con Lionel Richie e Sofia Richie realizzato da TMZ.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori