PATRIZIA VACONDIO, BEATRICE, MARTINA: MOGLIE E FIGLIE NEK/ “Caposaldo della famiglia”

- Francesco Davide Zaza

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek. Il celebre cantante ha avuto anche una figlia da lei, Beatrice. Nella loro famiglia c’è anche Martina. “Lei il caposaldo”

nek patrizia vacondio domenica in 640x300
Patrizia Vacondio, moglie di Nek

Nel libro Nek parla molto anche della sua famiglia e in particolare della moglie e delle due figlie. A proposito di Patrizia Vacondio, ospite di Domenica In, Nek ha commentato: “Patrizia è proprio l’amore, è il caposaldo di tutti noi in famiglia. Lei ha tre figli: oltre a Beatrice e Martina anche me. E’ la verità! Come la maggior parte delle donne, l’istinto le suggerisce tante cose che per noi ometti… arriviamo sempre un passo più tardi”.

Beatrice arrivò in un momento particolare: “Credo che sia stato un regalo dall’alto”, aveva detto in passato, riferendosi al padre al quale è molto legato. “Beatrice ha messo la mia maglietta quando andava a dormire per tutta la settimana nella quale ero in ospedale, per sentirsi vicina a me e questo gesto meraviglioso mi ha fatto capire la mancanza del suo papà”, ha ammesso il cantante. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Chi è Patrizia Vacondio, moglie di Nek?

Nonostante l’enorme successo, Nek ama vivere lontano dai riflettori la sua vita personale. Sappiamo che dal 2006 la moglie è Patrizia Vacondio, di origini di Sassuolo come il cantante. La donna ha 48 anni di età, solo un anno di differenza con il consorte. I due sono sposati da ormai quindici anni e il loro amore è forte e solido. I due si sono conosciuti per un fortuito caso del destino. Passeggiando nella via principale del loro paese d’origine, i loro occhi si sono incrociati e da quel momento non si sono più lasciati. Patrizia è appassionata di viaggi e pilates, come si deduce dal suo seguitissimo profilo Instagram. Non si conosce invece cosa fa di lavoro la moglie di Nek. Insieme i due hanno avuto una figlia, Beatrice, di 10 anni di età a cui il cantante ha dedicato tantissime canzoni. Nella loro vita c’è anche spazio per Martina, la figlia che la moglie Patrizia ha avuto prima di conoscere l’attuale marito. Recentemente il cantante ha ammesso un tradimento ma, a quanto pare, è già stato perdonato dalla moglie.

Nek, chi è il celebre cantante, originario di Sassuolo?

Nek è soltanto il nome d’arte, ma all’anagrafe il cantante si chiama Filippo Neviani ed è uno dei cantanti più amati in Italia che ha tanto emozionato il suo pubblico in tutti questi anni. Tutti i suoi brani sono stati dei grandi successi e nonostante siano passati tanti anni, continuano a rimanere impressi nelle nostre menti ma soprattutto nei nostri cuori. E’ questo ad esempio il caso di “Laura non c’è” o ancora “E’ in te”, brani che hanno avuto un successo davvero straordinario. Il cantante nasce a Sassuolo il 6 gennaio 1972 e sin da quando era piccolo, ha dimostrato di essere appassionato alla musica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA