Nicola Pisu incontra l’ex di Miriana Trevisan/ Vito Fiusco:”Gli do due dritte”

- Adriana Lavecchia

Nicola Pisu è stato immortalato in una foto assieme a Vito Fiusco, ex di Miriana Trevisan. Il cuoco romano ha commentato in maniera ironica la foto scrivendo: “Gli do due dritte”

Nicola Pisu
Nicola Pisu (Verissimo, 2021)

Nicola Pisu sta cercando di dimenticare la sua avventura con Miriana Trevisan all’interno del Grande Fratello Vip 2021 cercando di imparare dai più esperti. Nelle ultime ore, una foto pubblicata da Vito Fiusco, ex di Miriana Trevisan, ha fatto molto parlare.

Lo chef romano ha pubblicato una foto accanto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021 commentando con la scritta: “Gli do due dritte”, ironizzando, su come entrambi gli uomini abbiano avuto una relazione con la showgirl. Che l’argomento principale della conversazione sia stata proprio Miriana e la sua nuova avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 con il nuovo concorrente Biagio D’Anelli?

Nicola Pisu a “lezione” con gli esperti

Vito Fiusco era stato protagonista dei gossip dopo che la donna, avvicinatasi sentimentalmente all’interno del reality a Nicola Pisu, aveva ammesso di avere qualcuno di importante fuori dalla casa. Il cuoco all’interno di una lettera scritta a Novella 2000 ha cercato di fare chiarezza sulla sua relazione con la showgirl scrivendo: “Con Miriana abbiamo avuto una bella relazione sentimentale, poi trasformata, dopo la separazione, in una profonda amicizia”.

Anche Nicola Pisu ha ammesso più volte di aver superato la relazione con Miriana Trevisan, soprattutto grazie alla sua eliminazione dal reality che l’ha portato lontano fisicamente e mentalmente dalla showgirl. Nicola però sembra essere rimasto molto scottato dagli ultimi comportamenti di Miriana nei confronti di Biagio D’Anelli commentando il suo comportamento dicendo: “Non ho parole, no comment”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA