Nicolas Vaporidis torna in Italia e cambia tutto/ Dopo l’Isola dei Famosi, stravolge…

- Stella Dibenedetto

Nicolas Vaporidis, dopo la lunga avventura sull’Isola dei Famosi 2022, rientra in Italia e cambia tutto con un taglio netto.

Nicolas Vaporidis 640x300
Nicolas Vaporidis (Foto: web)

Nicolas Vaporidis cambia look dopo l’Isola dei Famosi 2022

Dopo aver festeggiato la vittoria dell’Isola dei Famosi 2022 in Honduras con gli altri finalisti, Nicolas Vaporidis è rientrato in Italia per riabbracciare la propria famiglia. Esattamente come hanno fatto gli altri naufraghi, in primis Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger, anche Nicolas Vaporidis ha deciso di sistemare un po’ il look. Il vincitore della sedicesima edizione dell’Isola è tornato in Italia magrissimo e con una barba abbastanza lunga.

Dopo aver mangiato e riabbracciato tutti i cari, così, l’attore ha deciso di dare un taglio alla barba come mostra il prima e il dopo pubblicato dalla pagina Instagram Pipol Tv. Pur non rinunciando totalmente alla barba, il taglio è evidente e rende più chiari i lineamenti del visto di Vaporidis.

Nicolas Vaporidis, vacanza con Edoardo Tavassi?

Sull’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis ha trovato un amico in Edoardo Tavassi che è stato uno dei primi che ha sentito appena rientrato in Italia come ha mostrato lo screenshot di una videochiamata pubblicata dal fratello di Guendalina Tavassi. I due hanno promesso di vedersi spesso ed Edoardo ha annunciato che andrà presto a Londra per trascorrere qualche giorno con Nicolas e conoscere la sua fidanzata.

L’estate, però, è ancora lunga e chissà che i due non decidano di concedersi anche una vacanza tra amici. Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di vederli nuovamente insieme. La loro amicizia, infatti, ha conquistato davvero tutti e alla reunion potrebbero partecipare anche Guendalina, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA