NICOLA VIVARELLI, UOMINI E DONNE/ “Un 26enne scaricato da una 70enne, sono deluso”

- Stella Dibenedetto

Nicola Vivarelli torna a Uomini e Donne e si scontra con Gemma Galgani dopo il lifting della dama: non mancano accuse e gelosie.

sirius nicola vivarelli uomini donne 640x300
Sirius, Nicola Vivarelli

Scontro tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani nella prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Gemma punta il dito contro Nicola, reo di non averla guardata e salutata. “Se eri così interessato a vedere la mia faccia, per tre mesi d’estate ci si vedeva”, sbotta Nicola. “Tu mi hai mandato un messaggio dicendo che non ero la persona adatta a te. Poi mi hai mandato un messaggio bellissimo, letterario che a me non interessa e sono convinta che sia tua madre a scrivermi”, spiega la dama storica di Uomini e Donne. Nicola Vivarelli spiega di aver invitato Gemma a Forte dei Marmi, ricevendo però il rifiuto della dama che, dopo tre mesi, si aspettava di far evolvere il proprio rapporto. Gemma, però, non si è sentita coinvolta da Nicola che, tuttavia, si dice deluso dalla dama. “Un ragazzo di 26 anni che viene rifiutato da una donna di 70 anni, può sentirsi deluso? Stai attenta a quello che dici, non azzardarti a mettermi in bocca parole che non ho mai detto”, sbotta il giovane cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLA VIVARELLI TORNA A UOMINI E DONNE

Nicola Vivarelli, il discusso Sirius che, pur avendo solo 26 anni, nella scorsa stagione del trono over ha corteggiato Gemma Galgani, torna nel parterre di Uomini e Donne per un confronto chiarificatore con la dama torinese che ha deciso di regalarsi un lifting per rinnovare la propria immagine. Una frequentazione, quella tra Nicola e Gemma che si è arenata nel corso dell’estate per scelta della Galgani che non si è sentita apprezzata dal giovane cavaliere con cui ha deciso di troncare i rapporti improvvisamente. Dopo il lifting, Nicola e Gemma non si sono più visti, ma l’arrivo al centro dello studio del dating show di canale 5 è l’occasione per chiarire alcune questioni rimaste irrisolte. Tra i due non mancano accuse e ripicche, ma anche gelosie. Nicola, in particolare, punta il dito contro la Galgani ammettendo di essere rimasto molto deluso dal suo atteggiamento.

NICOLA VIVARELLI, SCONTRO A UOMINI E DONNE CON GEMMA GALGANI

L’idillio che c’era tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani alla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne è svanito. Sirius, come si era presentato inizialmente a Gemma e al pubblico del programma di Maria De Filippi, non nasconderà il proprio malumore per il modo con cui Gemma ha deciso di chiudere la loro frequentazione. Gemma, però, è convinta della propria scelta e, a sua volta, accusa Nicola di non averla cercata per capire cosa stesse accadendo. Tra accuse e controaccuse, Nicola e Gemma ripercorrono la loro estate e non manca la gelosia della Galgani soprattutto quando Nicola balla con Valentina Autiero, la dama romana che, nella scorsa stagione, aveva più volte espresso apprezzamenti per il giovane cavaliere scontrandosi più volte con la stessa Gemma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA