NOEMI BOCCHI, CHI E’ LA COMPAGNA DI FRANCESCO TOTTI?
Noemi Bocchi e Francesco Totti, una storia d’amore da diverso tempo vissuta oramai sotto i riflettori e anche attraverso i profili social dei diretti interessati: questo pomeriggio Ilary Blasi, ex compagna del capitano e protagonista pure lei di una nuova liaison sentimentale, sarà nuovamente ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per raccontarsi e parlare in quel di “Verissimo” della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” che dal prossimo 17 aprile la vedrà tornare sul piccolo schermo al timone del reality show. Ma la presenza della conduttrice e showgirl capitolina nel talk show in onda su Canale 5 potrebbe essere anche l’occasione per tornare sul matrimonio con l’ex calciatore e sui motivi che hanno portato alla sua fine.
Come era emerso in un primo momento all’indomani della rottura tra Totti e la Blasi, qualcuno aveva suggerito che la causa della fine del loro matrimonio fosse proprio una relazione che il 46enne idolo dei romanisti aveva avuto con Noemi Bocchi: tutto smentito a stretto giro di posta dalla diretta interessata e da alcuni esperti di gossip, nonostante l’ammissione che quello tra di loro non era solo un semplice flirt ma qualcosa destinato a durare nel tempo. E oggi, a diversi mesi di distanza, Francesco e Noemi sembrano aver trovato un loro equilibrio, pur all’interno di una situazione famigliare non semplice, e anche una loro serenità: prova ne sia il fatto che da qualche tempo hanno cominciato a fiorire articoli che parlano di una presunta maternità della 34enne, subito smentiti però dalla stessa donna.
VLADIMIR LUXURIA, “NOEMI NAUFRAGA? STUPENDO, MA L’APLOMB DI ILARY…”
Come si ricorda, di recente Noemi Bocchi era stata al centro di alcune voci che la volevano in dolce attesa: “C’è un tempo per ogni cosa, uno per parlare e uno per tacere” aveva scritto la donna nel suo post di risposta su Instagram, spiegando che spesso il suo tacere era una scelta fatta per proteggere la propria privacy. Nessuna pancia sospetta e anzi nel lungo sfogo sul proprio profilo social la compagna di Totti ha spiegato che la sua presenza in una nota clinica era solamente per curare un problema comune a molte donne, ovvero la diastasi addominale. “Ho trovato la forza di raccontarvi cosa inizia ad invalidare le mie giornate. Dopo i parti ho iniziato a stare male (…) e a otto anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che tutto questo aveva un nome” aveva aggiunto a proposito della sua condizione e del percorso intrapreso sottolineando che l’operazione chirurgica a cui ci si deve sottoporre “passa come estetica, ma di estetico ha ben poco”. E i rumors sulla gravidanza? “Ho deciso di raccontarvi i sentimenti che si generano in tutte le donne che hanno questa patologia e si sentono rivolgere domande inopportune…”.
Di recente, invece, la storia d’amore tra Totti e la Bocchi è stata protagonista di una intervista che Vladimir Luxuria ha concesso a ‘Nuovo Tv’ suscitando diverse reazioni: “Se Ilary lancerà qualche frecciatina nei confronti di Francesco? Qualche battutina le verrà, secondo me. Io cercherò di non provocarla, ma non so se potrò mantenere questa promessa” aveva detto la 57enne attivista ed ex parlamentare, oggi opinionista del piccolo schermo. “L’anno scorso aveva deciso di non far trapelare nulla prima della fine del reality, quest’anno credo che sarà più libera” aveva aggiunto, pur precisando che non esistono che lei sappia divieti nel pronunciare il nome dell’ex calciatore durante il programma. Anzi: “Non conosco gli accordi degli altri, ma per quanto mi riguarda all’Isola, ma in generale in tv, ho sempre avuto la libertà di dire tutto ciò che voglio. Totti e il reality non hanno niente a che fare, però, se rientrasse in qualche dinamica perché non parlarne? Tra l’altro vedrei benissimo Noemi Bocchi come naufraga, sarebbe stupendo! E per Ilary riuscire a mantenere l’aplomb sarebbe una grande sfida…”.