Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: scambio di accuse sui social
Non è finita nel migliore dei modi la relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che, dopo essere tornati insieme, si sono nuovamente detti addio. Nelle scorse ore, rispondendo al commento di un utente che la accusava di aver messo fine alla relazione, Oriana ha risposto sottolineando di essere stata lasciata da Daniele e di aver sempre fatto il possibile per recuperare il rapporto dopo le varie discussioni. “Lasciare in diretta? Mi ha lasciato lui, mi ha portato lui in stazione e viene a saperlo durante una diretta? No vabbè… “, le parole dell’influencer.
Oriana, inoltre, ha replicato anche al commento sui soldi scrivendo: “Mi piacevano i soldi? Scusa ma quali? Ricordo che sono stata sempre io ad andare a Verona a sistemare, in persona, non con messaggini che faccio vedere pubblicamente”. La replica di Daniele non si è fatta attendere ed è arrivata su Twitter.
La replica di Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli
Dopo aver letto il commento di Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro ha replicato con una serie di tweet. “Nessuno ha mai parlato di soldi. Ma è bello vedere che dici ‘soldi ma quali’ a una persona che ha sempre pagato tutte, e dico tutte, le volte che siamo stati al ristorante (compreso Madrid). E tutti gli alberghi nei quali sei stati in questi mesi, a parte Milano che era ADV”, ha cinguettato il veneto.
“A chiarire sei venuta una sola volta, quella famosa che conoscono tutti. Al mio compleanno sei venuta solo ed esclusivamente per riprenderti la tua roba (dopo che mi avevi lasciato in Sardegna senza valigie e dopo che avevi fatto una scenata quando io non avevo fatto nulla in quel locale). E sei rimasta solo ed esclusivamente perché ti ho implorato io di restare per parlare, dopo che nemmeno il giorno del mio compleanno mi hai scritto un messaggio. E dopo che sei riuscita a litigare con mia sorella e la mia migliore amica che ti hanno sempre adorato! C’è molto più amore nel “messaggino” che ti ho mandato io che in tutto quello che hai fatto tu! Ora trovati qualcuno che ti paghi anche l’aria che respiri visto che quello che ho fatto io “scusa ma quali“. Ricordati cosa ho fatto io al tuo compleanno e cosa hai fatto tu al mio!”, ha concluso prima di disattivare il profilo Twitter.