Orietta Berti ancora opinionista del Grande Fratello Vip? La cantante rompe il silenzio e spiazza tutti con la sua risposta.
Orietta Berti e il futuro da opinionista del Grande Fratello vip
Il Grande Fratello Vip tornerà in onda a settembre con una nuova edizione che sarà condotta ancora da Alfonso Signorini. Il giornalista non ha ancora cominciato i lavori per cercare i nuovi inquilini della casa così come quelli per individuare i personaggi che si calerebbero perfettamente nel ruolo di opinionisti. Durante la settima edizione, tale ruolo è stata affidata a Sonia Bruganelli che era stata opinionista anche durante la sesta edizione e ad Orietta Berti che ha sostituito Adriana Volpe. La coppia Bruganelli-Berti, però, ha spaccato molto l’opinione pubblica.
Se la Bruganelli è stata sempre più apprezzata per le sue opinioni dirette ed incisive nei confronti di tutti i concorrenti, la Berti, invece, è stata spesso destinataria di critiche da parte del pubblico che non ha sempre gradito i suoi commenti. Quella della Berti è stata un’esperienza nuova che, però, potrebbe ripetersi a settembre.
Orietta Berti non chiude le porte al Grande Fratello Vip
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Libero Quotidiano, Orietta Berti ha sciolto le riserve sui rumors che la vorrebbero nuovamente sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip. «Ma se me lo riproponessero le dico: perché no?», è stata la risposta della cantante.
Sul cambio di rotta del reality show voluto da Pier Silvio Berlusconi, poi, ha aggiunto: «Mi hanno dato dei consigli che forse hanno aiutato anche Pier Silvio a dare un po’ più di disciplina ai concorrenti. A inizio trasmissione pensavamo di poter approfondire molti temi: dalla depressione alla solitudine di chi ha perso un proprio caro, dalla prevenzione dell’Hiv al tema delle donne che non possono avere figli. Poi la convivenza nella Casa e i caratteri dei protagonisti hanno preso il sopravvento. È giusto che tutto torni a fondarsi sul rispetto reciproco», ha detto.
