Orietta Berti, gaffe con il cantante Lazza: "L'ho chiamato Lazzo perché è uomo. Lui mi ha scritto e mi ha detto che avevo sbagliato…"

Orietta Berti, gaffe con il cantante Lazza: “L’ho chiamato Lazzo”

Orietta Berti dà inizio alla nuova diretta del Grande Fratello Vip con il racconto di una gaffe che l’ha vista protagonista. La cantante e opinionista del reality esordisce rivelando ad Alfonso Signorini di essersi resa protagonista di un errore con il celebre cantante Lazza. Ma cos’è accaduto nello specifico?



“Ho tante cose da dirti questa sera! – ha esordito la Berti in diretta su Canale 5, svelando subito che – Ho fatto una grande gaffe perché ho chiamato ‘Lazza’ ‘Lazzo’.” Ha quindi raccontato che poco dopo il diretto interessato l’ha contattata personalmente: “Lui mi ha scritto: ‘Signora berti io non mi chiamo Lazzo, ma Lazza, è il diminutivo del mio cognome. – e ha spiegato – Perché l’ho chiamato Lazzo? Perché ho detto ‘è un uomo, si chiamerà Lazzo, pensavo di sbagliare chiamandolo Lazza.” “Proprio lì mi vai a cadere eh!”, è stata la replica con mezzo sorriso di Alfonso Signorini, che ha poi tagliato corto, dedicandosi al resto dei saluti e ad altri argomenti.

Leggi anche

Elodie fa irruzione al Grande Fratello 2025: "Entrerà per una ramanzina a un concorrente"/ Chi è cos'ha fattoRasha Younes parla del padre morto: "Simone, perdona tuo papà prima che sia tardi"/ Pubblico in lacrime al GF