Orietta Berti/ “Mio marito Osvaldo stanco di ascoltarmi cantare”, poi la dedica

- Hedda Hopper

Orietta Berti è tornata al Festival di Sanremo 2021 per i suoi 55 anni di carriera conquistando il pubblico dei giovani a colpi di gaffe e strafalcioni ma prima ha lottato contro il Covid

orietta berti
(Oggi è un altro giorno)

Orietta Berti scatenata a Top Dieci, racconta alcuni aneddoti e curiosità della sua quotidianità. Ad esempio la cantante svela di essere sopportata a fatica dal marito Osvaldo, che si sarebbe stancato di ascoltarla cantare durante le faccende domestiche. Orietta Berti, interpellata da Carlo Conti sulla sua voce, ha spiegato che c’è bisogno di allenamento. E lei, una voce così potente, la coltiva giorno dopo giorno: “Canto sempre le mie canzoni quando faccio i lavori in casa e mio marito Osvaldo penso si sia stancato di ascoltarmi”. Dopo la provocazione ecco la dedica della Berti, che reinterpreta il bellissimo brano di Sanremo intitolato ‘Quando ti sei innamorato’, dedicato proprio al compagno Osvaldo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Orietta Berti in duetto con Fedez dopo le gaffe di Sanremo 2021?

Orietta Berti è la star del momento. In molti si aspettano di rivederla sul palco presto insieme a Fedez ma, intanto, i suoi fan non dimenticano ancora quello che è successo al Festival di Sanremo. La cantante è una vera e propria icona pop che riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico amante del trash e il popolo dei social. Nei giorni scorsi sono diventati virali i suoi momenti al Festival, le sue gaffe e i suoi strafalcioni, ma anche il momento epico in cui la Polizia l’ha seguita per via della violazione del coprifuoco per provare i vestiti di Sanremo. Subito dopo l’abbiamo ritrovata a Che Tempo che fa proprio insieme a Fedez che ha rivelato che da lì a poco si sarebbero rivisti per sentire insieme le loro voci e capire se è davvero possibile un duetto tra loro. Dopo quel momento non abbiamo avuto altre notizie a riguardo ma quello che è certo è che i colpi di scena non mancheranno soprattutto adesso che la Berti tornerà in tv ospite di Carlo Conti nella nuova puntata di Top Dieci.

La lotta al Covid e la paura: “Mio marito è stato più male di me”

Nei mesi scorsi anche Orietta Berti si è trovata a lottare contro il Coronavirus e spesso lo ha raccontato anche ospite in tv e ai microfoni di Oggi è un altro giorno nei giorni scorsi ha confidato: “Due giorni dopo la mia ultima ospitata qui mi è venuta la febbre a 39, era il Covid. Mio marito Osvaldo è stato molto più male di me, ora per fortuna si sta riprendendo ma ha perso 16 chili. Mio figlio, invece, che è sempre stato in casa con noi, non è stato contagiato”. Siamo sicuri che questo è solo un brutto ricordo lontano adesso, ci regalerà nuovi strafalcioni questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA