Un Mercurio insolente apre la settimana dei primi sei segni zodiacali: scopriamo chi sale e chi scende con l'Oroscopo Paolo Fox di domani 13 gennaio 2025
La settima dello zodiaco parte con la Luna in Cancro, ma è Mercurio il protagonista del momento che fa bisticciare quest’ultimo segno e anche l’Ariete, mentre regala qualche soddisfazione alla Vergine. Toro e Leone sono in ripresa. Vediamo il dettaglio dei primi sei segni.
Oroscopo Paolo Fox di domani 13 gennaio 2025: la nuova settimana delle stelle dall’Ariete alla Bilancia
ARIETE: c’è un piccola flessione nella tua energia. Mercurio opposto può anche provocare bisticci, ma alla fine vinci tu.
TORO: il 2024 ha cancellato ciò che non era più meritevole della tua attenzione e ha riguardato lavoro e sentimenti. Se questa cosa l’hai patita, perché indubbiamente non è stata semplice, l’Oroscopo Paolo Fox di domani 13 gennaio 2025 promette che a breve avrai nuove occasioni. Le stelle portano conferme.
GEMELLI: se ti sei separato da poco, è ora di guardare avanti. L’amore sarà più gestibile dal 4 febbraio in poi e le nuove conoscenze sono favorite anche per ciò che concerne il lavoro.
CANCRO: sul lavoro chi ha un’attività in proprio ha voglia di sperimentare e il cielo incoraggia i più coraggiosi. Se finora un progetto non è stato pienamente soddisfacente, dal 28 ti riprenderai bene. Mercurio porta ancora discussioni e sappiamo che se qualcosa non ti piace, prendi la porta e te ne vai.
LEONE: c’è una bella energia e i mesi di febbraio e marzo regalano belle emozioni e conoscenze. Le coppie più solide potrebbero pensare mettere in cantiere un figlio o acquistare una nuova abitazione.
VERGINE: non è semplice creare il tuo amato ordine nella tua esistenza, in questo momento. Tuttavia Mercurio potrebbe regalarti soddisfazioni. Per esempio, alcune persone che ti creano stress non sono più così influenti e un avversario è meno forte di quello che credevi.