Questioni di cuore, di lavoro e benessere in generale: tutto per i primi sei segni zodiacali nell'Oroscopo Paolo Fox di domani 15 gennaio 2025
Una panoramica sull’evoluzione delle stelle ci dice che sono molto intense le relazioni per il Leone, mentre l’Ariete vive qualche tensione. L’amore è favorito per il Cancro, mentre il Toro metterà sull’attenti chi non si è comportato bene. Vediamo i dettagli per i primi sei segni zodiacali.
Oroscopo Paolo Fox di domani 15 gennaio 2025: le previsioni dall’Ariete alla Vergine
ARIETE: forse ci va un po’ di cautela nelle relazioni con gli altri. Il primo mese dell’anno ha comportato degli squilibri e momenti controversi, ma anche positivamente, perché vuol dire che non sei fermo e ci sono ottime novità per il mese di febbraio, con Venere che arriverà nel tuo segno.
TORO: la mattina presto avrà ancora la Luna favorevole, ma nel pomeriggio andrà in opposizione. Se qualcuno si è preso gioco di te o non è affidabile, lo metterai di fronte alle sue responsabilità, soprattutto in amore.
GEMELLI: più si va verso la metà dell’anno e più sentirai l’esigenza di scendere in campo. L’amore può essere rivalutato e il cielo sarà particolarmente sensuale dal 4 di febbraio: potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma.
CANCRO: cielo intrigante e Venere favorevole. Marte nel tuo segno ti porta qualche momento di agitazione. Nel lavoro stai pensando di evolvere o richiedere un miglioramento entro maggio, prevede l’Oroscopo Paolo Fox di domani 15 gennaio 2025.
LEONE: ottimo l’amore, ma in generale tutte le relazioni sono favorite, dall’amicizia alla collaborazione lavorativa, e tra marzo e maggio nulla sarà impossibile!
VERGINE: una piccola delusione c’è stata, portata da Saturno che ha imposto cambiamenti nel lavoro. Il cambiamento però non sempre è negativo: può portare sofferenza e irritazione, ma spesso se ne esce con qualcosa di più concreto. I sentimenti da febbraio saranno rivalutati.
