Cosa accade ai primi sei segni zodiacali dopo la Superluna di stanotte? Scopriamolo con l'Oroscopo Paolo Fox di domani 18 settembre 2024

La Luna in Ariete arriva dopo uno spettacolare plenilunio in Pesci che avverrà questa notte (una Superluna che richiama gli appassionati di astronomia e non solo). Sono positivi gli influssi che avrà portato soprattutto a Toro e Cancro, i quali possono beneficiarne anche per la giornata di domani.

Oroscopo Paolo Fox di domani 18 settembre 2024: le previsioni per la prima metà dello zodiaco, dall’Ariete alla Vergine

ARIETE: Marte in opposizione dice che nella tua frenetica quotidianità ti servirebbe una mano oppure sei in attesa di una risposta che non arriva e sei sulla graticola. Stai attento a non commettere errori per la fretta. L’amore sarà più chiaro dal 24 in poi.



TORO: in questi giorni ci sono questioni sentimentali da mettere in chiaro. Se arrivi da una delusione o da una crisi passata, è normale che tu si più diffidente, comunque la giornata di oggi avrebbe dovuto portarti soluzioni che potrai sfruttare domani.

GEMELLI: arrivi da un paio di mesi tosti in tutti i campi. Chi ha ricominciato un’attività ed è tornato in campo è piuttosto stanco. Tuttavia, ricevi l’aiuto di Giove e chi ha questioni legali in ballo, prima o poi ne uscirà vincitore. È tempo di recuperare una relazione se hai avuto delle delusioni amorose di recente.



CANCRO: entro il 24 devi dar vita a un progetto di lavoro: rimettiti in gioco e segui la tua strada seguendo le emozioni più positive. La creatività e l’originalità sono in aumento grazie alla Luna che è stata nel tuo segno in questi giorni, assicura l’Oroscopo Paolo Fox di domani 18 settembre 2024.

LEONE: parlando di sentimenti, bisogna mettere in chiaro quello che non funziona. Dal 23 dovrai fare delle scelte in base a ciò che ti interessa e ciò che non va più bene e questo è vero per tutte le sfere della tua vita.

VERGINE: il tuo desiderio di intraprendere nuove iniziative è forte è hai molta scelta a riguardo. È probabile che il problema sia proprio questo: non sai ancora bene cosa scegliere e l’imprevedibilità del momento non ti è congeniale.