Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 febbraio 2024/ Venere fa sbocciare nuove emozioni per Sagittario e Acquario

- Simona Urso

È un cielo promettente quello di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Venere domina l'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, dalle frequenze di Radio LatteMiele

paolo fox fatti vostri 2022 640x300 Paolo Fox (Screenshot)

Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario fa progetti amorosi, il Capricorno ha una settimana complessa

Sagittario, hai deciso di lanciare il tuo cuore con ottimi progetti, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Qualcuno, penserà a matrimoni e convivenze, mentre i delusi chiuderanno le storie che non funzionano: è l’effetto di Venere favorevole. Il lavoro e il fisico richiedono un po’ di cautela. Ci sarà tempo per progettare cose nuove da realizzare entro maggio.

Capricorno, la mattinata di oggi è un po’ faticosa. Questo oroscopo è ancora molto buono, tuttavia questa settimana sembra più problematica. Un po’ di prudenza nelle relazioni è consigliata dall’Oroscopo di Paolo Fox. Il cielo è sempre molto positivo e a tuo favore, ma si può sbagliare per una parola detta di troppo e, dal punto di vista sentimentale, ci sono ancora delle cose da sistemare.

Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario potrebbe rimandare una scelta, i Pesci seminano amicizie importanti

Acquario, tu che ami la libertà nelle relazioni e ami stare in mezzo a tanta gente, potrai trovare l’amore molto più facilmente, sempre che tu lo desideri, sottolinea l’Oroscopo di Paolo Fox. C’è un po’ di caos per il lavoro: se ti viene proposto qualcosa di interessante potresti acconsentire, ma con tanti dubbi. Ci sono dei nativi del segno che rimanderanno una decisione. Venere provocherà nuove emozioni.

Pesci, cerchi comprensione e affetto nelle relazioni e questo è un momento in cui non sopporti persone e condizioni negative. Nel fine settimana, cerca di stare lontano da diatribe che possono arrivare dall’esterno. Se ritieni che qualcuno non ti sostenga più, chiarisci con molta onestà. Attenzione single! Le amicizie nuove possono trasformarsi in qualcosa di più nel mese di marzo, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox, e il vuoto nel tuo cuore sarà presto colmato. Chi ha avuto discussioni all’inizio dell’anno dovrebbe essersi rappacificato o comunque adesso dovrebbe sentirsi meglio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Sagittario

Ultime notizie