Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2023/ Mercurio infastidisce Ariete e Cancro, ma quest’ultimo ha Venere

- Simona Urso

Sono gioie e dolori per il quartetto Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: tutti hanno almeno un pianeta dispettoso. Questo e molto altro nell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, direttamente da Radio LatteMiele

Paolo Fox 640x300 Paolo Fox (Foto Web)

Oroscopo Paolo Fox: Mercurio insidia l’Ariete, dicembre non è il mese giusto per il Toro

Ariete, è un cielo importante e l’unico disagio può crearlo Mercurio, che rappresenta i contatti, ma soprattutto le questioni di carattere economico. C’è chi si è caricato di troppi obblighi e, quando si devono fare troppe cose contemporaneamente, si rischia di dimenticare qualcosa o di stare male: l’Oroscopo di Paolo Fox consiglia di cercare di evitare incidenti di percorso. Opportunità per farsi valere non mancheranno.

Toro, piccole tensioni: Venere è opposta e questo mette in discussione l’amore. È probabile che qualcuno sia anche preoccupato per una persona di famiglia, mentre fra ex non è facile trovare il giusto accordo: non a dicembre, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Questo è il periodo in cui bisogna anche organizzare e coloro che hanno delle dispute da tempo dovranno discutere. Comunque, da giugno 2023 la vita è cambiata ed è naturale che ora ci siano tante cose da mettere in gioco.

Oroscopo Paolo Fox: meglio i prossimi due giorni per i Gemelli, il Cancro ha una bella Venere a favore

Gemelli, momento migliore in serata. Alcune relazioni devono essere chiarite e definite e queste opposizioni planetarie possono aver portato, già dalla fine di novembre, qualche problema, soprattutto se qualcuno è contro di te o tu sei contro qualcuno. Le prossime 48 ore saranno molto interessanti, segnala l’Oroscopo di Paolo Fox.

Cancro, avere Venere in aspetto buono, per un segno d’acqua, è importante, perché può amplificare l’amore e regalare una grande passione. L’opposizione di Mercurio chiede di stare un po’ attenti nelle comunicazioni e nelle questioni di lavoro: potresti essere in mezzo a una situazione complessa, da cui però saprai come liberarti, assicura l’Oroscopo di Paolo Fox.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Toro

Ultime notizie