Oroscopo Paolo Fox oggi, 5 gennaio 2023/ L’amore per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

- Giulia Lia Mastrominuta

Cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 5 gennaio 2023? Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per la giornata

paolo fox toro 2019 tv 640x300 Toro, oroscopo 2022 di Paolo Fox

Cosa succederà in questo giovedì per i dodici segni zodiacali? Vediamo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox sui canali di Radio Latte Miele. Per l’Ariete, è il momento di capire come possa andare una storia d’amore. In queste ore Venere torna attiva e dunque gennaio può essere diverso. Il Toro non si ferma e presto Giove sarà nel segno, portando delle buone opportunità. Il periodo è di risveglio già da dicembre. Per i Gemelli, le cose vanno meglio rispetto alla fine dell’anno: adesso è molto importante avere al proprio fianco una persona che possa far star bene. Un piccolo calo per il Cancro: adesso chi è arrabbiato deve tranquillizzarsi. In amore le cose andranno meglio dal 27.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete e Toro, le stelle

Ariete, è il momento giusto per verificare la tenuta di una storia d’amore, ma soprattutto per capire se qualcosa è andato storto, in particolare alla fine di dicembre. Vale la pena mettere a soqquadro i rapporti inutili, ma non bisogna toccare le relazioni che invece sono davvero importanti perché si rischia di rovinarle. In queste ore Venere torna attiva e quindi possiamo parlare realmente di un gennaio molto diverso, rispetto a dicembre, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox.

Toro, nessuno può fermarti, soprattutto se vuoi recuperare un po’ di serenità. Ci sono degli agganci positivi per il lavoro in questi giorni e non bisogna perdere di vista la realtà. Questo Giove non è ancora nel segno ma presto entrerà nel vostro spazio zodiacale, dice l’Oroscopo di Paolo Fox, e porterà delle buone opportunità. Questo è un periodo di risveglio, già da dicembre: i nati Toro si mettono possono adesso vincere delle sfide.

Oroscopo Paolo Fox: Gemelli e Cancro, l’amore…

Gemelli, alla fine dell’anno scorso avete vissuto un periodo piuttosto conflittuale, però adesso le cose sono positive. Questa giornata, assieme a quella di domani, invita tutti i Gemelli a farsi due conti e anche a vivere delle emozioni sincere, rivela l’Oroscopo di Paolo Fox. È molto importante adesso avere al proprio fianco una persona carina e piacevole con la quale passare del tempo, anche alla luce dei problemi di soldi e di lavoro nati di recente. Avere qualcuno che ti aiuta e ti dà sostegno è importantissimo.

Cancro, c’è stato un un piccolo calo. Bisogna capire come sono andate le vacanze di Natale e Capodanno, perché non tutti sono rimasti tranquilli. Forse l’anno si è chiuso con la piccola amarezza di aver dato tanto senza essere riusciti ad ottenere ciò che si desidera, rivela l’Oroscopo di Paolo Fox. L’importante però è recuperare. Chi è arrabbiato, deve cercare di tranquillizzarsi. Il recupero parte dal 27, visto che Venere tornerà attiva. Nel frattempo, attenzione a ritardi e contrattempi.

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Toro

Ultime notizie