Ecco l’oroscopo settimanale di Ada Alberti dal 30 giugno al 4 luglio 2025 per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Cosa succederà agli altri sei segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti dal 30 giugno al 4 luglio 2025 per quel che riguarda l’amore, il lavoro e la fortuna negli incontri. Scopriamo, quindi, le previsioni per gli ultimi sei segni dello zodiaco tratte dalla sua rubrica tenuta a Morning News condotto da Dario Maltese.
Oroscopo settimanale di Ada Alberti dal 30 giugno al 4 luglio 2025
BILANCIA: sono in atto dei cambiamenti che riguardando la professione. Possono pensare di più all’amore ora che hanno chiuso una relazione.
SCORPIONE: è un periodo che vede un miglioramento con una Venere non più in opposizione. Si possono vagliare di più i rapporti sentimentali.
SAGITTARIO: forse si libereranno di un grande peso per una questione di lavoro, però bisogna stare attenti in amore alla gelosia che a volte può essere deleteria, dice l’oroscopo di Ada Alberti.
Ada Alberti svela le previsioni settimanali per amore e lavoro
CAPRICORNO: per i nati sotto questo segno bisogna fare molta attenzione alle questioni burocratiche e che riguardano la sfera finanziaria.
ACQUARIO: quella che si ritrovano nel segno è una Venere fantastica e risolutiva. Periodo difficile per l’amore, ma ora è il momento del soccorso. Sapranno come divertirsi quest’estate.
PESCI: ci vuole molta attenzione alla settimana per quel che concerne i rapporti di coppia. Ci sono degli ottimi orizzonti quindi possono già iniziare a sorridere.