Oroscopo settimanale dall’8 al 14 luglio 2024/ Giorni difficili per i Toro, alti e bassi per i Sagittario…

- Valerio Beck

Le previsioni dell’Oroscopo per la settimana dall’8 al 14 luglio 2024: nuovi stimoli ed energie per i Gemelli, grinta in supporto dei Cancro.

Oroscopo fonte web Oroscopo fonte web

Non potevano mancare anche per i giorni dall’8 al 14 luglio 2024 le previsioni dell’Oroscopo settimanale. Quale sarà il segno premiato con un periodo propizio per l’amore? E chi, invece, riceverà finalmente quella notizia tanto agognata sul lavoro? La salute non passa mai in secondo piano e c’è chi dovrà dare ascolto al proprio corpo concedendosi anche dei meritati momenti di pausa e relax. Questo e tanto altro nell’Oroscopo settimanale – dall’8 al 14 luglio 2024 – prendendo spunto da quanto riportato da SkyTg24.

Oroscopo settimanale per i primi sei segni dello Zodiaco

ARIETE: Sarà decisamente una settimana migliore rispetto al periodo precedente, il periodo è propizio per le emozioni ma anche per le finanze la situazione sembra tornare alla normalità. Il fine settimana potrebbe essere all’insegna della dolcezza.

TORO: Potreste affrontare un inizio settimana difficoltoso ma la situazione dovrebbe migliorare già a partire da martedì. Focus su voi stessi ma attenzione alle incertezze in campo sentimentale ed ai possibili conflitti in ambito lavorativo.

GEMELLI: Sarà una settimana ricca dal punto di vista delle novità e delle energie; in amore torna la passione e in ambito lavorativo avrete modo di dimostrare tutto il vostro lavoro; occhio però alle spese.

CANCRO: La settimana si preannuncia positiva in termini di grinta e voglia di fare; le riflessioni saranno proficue e agevolate da un clima sereno, sia in amore che in ambito lavorativo dove avrete modo di cimentarvi con tutta la vostra creatività.

LEONE: Stress e fatica potrebbero rallentare la settimana; secondo l’Oroscopo settimanale non mancherà però l’opportunità di giovare di alcune situazioni positive sia in amore che in campo finanziario.

VERGINE: Forse è il caso di concedervi una pausa dalle fatiche dell’ultimo periodo, sentimenti ancora protagonisti ma servirà passione e audacia. Nonostante un periodo a rilento, la grinta sarà dalla vostra in campo lavorativo.

Oroscopo settimanale (8 – 14 luglio 2024) per la seconda metà dello Zodiaco

BILANCIA: Il cambiamento è dietro l’angolo ed è giunta forse l’ora di lasciarvi andare a questa ventata di novità; l’amore cresce e le finanze sorridono nel prossimo futuro.

SCORPIONE: Un’altalena di emozioni e sensazioni accompagneranno i giorni di questa settimana; evitate la gelosia in campo sentimentale e attenzione al lavoro dove potrebbe essere necessaria particolare tenacia per resistere ai molteplici impegni.

SAGITTARIO: Anche per i nati sotto questo segno sono previsti alti e bassi; non mancheranno le novità verso l’inizio della settimana mentre il weekend sarà sostanzialmente all’insegna dell’amore.

CAPRICORNO: Stando alle previsioni dell’Oroscopo settimanale l’energia positiva è propiziata dalle stelle, è il momento di prendervi cura del vostro benessere e concedervi dei sani momenti di relax. I momenti positivi arriveranno anche per l’amore e, per domenica, è prevista una novità emozionante.

ACQUARIO: Sarà un avvio di settimana forse ambiguo, alcuni segnali di cambiamento e novità potrebbero interessare i prossimi giorni con un certo nervosismo di sottofondo. L’amore evolve e attenzione alle finanze da gestire con cautela.

PESCI: Il senso di colpa va messo da parte, soprattutto per la parte centrale della settimana che risulterà più ostica. L’amore continua ad essere positivo, accompagnato da passione e sensualità; sul lavoro meglio rimandare iniziative diverse dalla solita routine.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Oroscopo

Ultime notizie