Pago/ Incontra Serena Enardu, Elga: “Piango tanto per loro” (Grande Fratello Vip)

- Dario D'Angelo

Pago, oggi l’esito del televoto sull’ingresso di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 4: intanto subito un bacio con Adriana Volpe…

Pago
Pago al GF Vip 4 (ph.Alessandra Corbi)

E alla fine Elga Enardu ha commentato in diretta, o quasi, l’incontro tra la sorella Serena e il suo ex Pago. Lui era visibilmente provato per via dell’incontro con la sua ex compagna e a stento ha trattenuto le lacrime soprattutto quando lei gli ha chiesto scusa ma, alla fine, tutto andrà come deve andare e la stessa Elga, anche lei in lacrime durante la messa in onda, ha usato le storie per commentare l’accaduto: “Sono contenta di riabbracciare sister ma anche per come sono andate le cose, alla fine è giusto così. E’ giusto che Pago possa rimanere solo e prendersi il suo tempo ma spero che presto possano ritrovarsi”. Elga ha pianto tanto per la sorella e per l’incontro con quello che è stato suo cognato per anni. Alla fine conclude: “Adesso è giusto che lui possa pensare e riflettere dopo averla vista, abbiamo chiarito qualche punticino rimasto sospeso, sono gonfia di pianto ma sono contenta”. Cosa succederà adesso tra i due? Lo scopriremo solo seguendo Pago oggi al Grande Fratello Vip. (Hedda Hopper)

PAGO DICE NO A SERENA ENARDU MA…

La seconda puntata del Grande Fratello Vip ha inizio con Pago e Serena Enardu. Alfonso Signorini svela finalmente al cantante la presenza dell’ex in una stanza vicina e spiega inoltre che è lì già da due giorni, da sola, a seguirlo da un monitor. “Sono arrabbiatissimo perché siamo arrivati a questo punto e non dovevamo arrivarci”, ammette a Signorini, prima che nella Casa faccia il suo ingresso proprio Serena. L’incontro tra i due è un misto di lacrime e imbarazzo. Si abbracciano con evidente sentimento, poi è Serena a parlare: “Sono alcuni mesi che cerco di parlare con te, tu hai deciso di allontanarti da me ed è lecito solo che non puoi scappare o rinchiuderti nei posti perché bisogna affrontarle le cose.” Lui però ribatte “Io non sono scappato, tu lo hai fatto, non io! Adesso non si tratta più di parlare degli errori che abbiamo fatto… Io sono qui perché ho bisogno di tempo per me.” ammette il cantante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAGO, IL PENSIERO FISSO PER SERENA ENARDU E…

Pago è senza dubbio uno dei personaggi di punta del Grande Fratello Vip 4. Reduce dall’esperienza a Temptation Island Vip che lo ha reso uno dei volti dell’estate, Alfonso Signorini ha deciso di puntare forte sulla sua storia fin dalla puntata d’esordio del reality, lasciando al pubblico di Canale 5 l’ultima parola sulla possibilità di far entrare nella Casa la sua ex fidanzata Serena Enardu. Il cantante è ovviamente ignaro del televoto avviato dal conduttore nel corso della prima puntata, ma già questa sera potrebbe doversi trovare a fare i conti con quella che lui stesso non ha esitato a definire “la donna che ho amato di più”. Tutto però dipenderà dalla decisione dei telespettatori: decideranno di concedere alla coppia composta da Pago e Serena Enardu una seconda possibilità gustandosi così gli sviluppi della loro storia nei giorni a venire o decideranno che per Pacifico Settembre, questo il vero nome del cantante sardo, è arrivato il momento di voltare definitivamente pagina?

PAGO E IL BACIO AD ADRIANA VOLPE

Le prime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 4 sono state per Pago un’altalena di emozione. Inevitabili i momenti di malinconia e riflessione rispetto alla sua storia con Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne segue nel frattempo tutte le vicende del suo ex da un monitor in una stanza accanto alla Casa. Pago, che non immagina neanche lontanamente di essere così vicino a Serena, nel frattempo non sta perdendo tempo. In tutti i sensi. Ne è una prova, scherzosa, il fatto che proprio lui sia stato protagonista del primo bacio di questa edizione del GF Vip. Tutto è nato durante il gioco “Obbligo o Verità” che si stava svolgendo in cucina. Quando è toccato ad Adriana Volpe scegliere la sua penitenza, è stata Antonella Elia a fissare l’asticella molto in alto: “Devi baciare Pago con la lingua”, ha sentenziato. Alla fine, tra le risate di Pago e l’incredulità della Volpe, è stato proprio il cantante a prendere l’iniziativa e a stampare un bacio sulle labbra della conduttrice (clicca qui per il video). Chissà cosa ne avrà pensato dall’altra parte Serena Enardu…

© RIPRODUZIONE RISERVATA