PAGO ELIMINATO/ “Sposare Serena? Ne dovremo parlare…” (GF VIP 4)

- Carmine Massimo Balsamo

Pago eliminato, scappa dalla casa del Grande Fratello Vip: solo Antonella Elia, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto dispiaciute per il suo addio alla casa?

pago grande fratello vip 4
Pago al Gf Vip 4

Pago ha lasciato la Casa in fretta e furia e arriva nello studio del Grande Fratello Vip dove Alfonso Signorini gli chiede come sia stata per lui questa esperienza. “Ne è valsa la pena. – ammette lui – Prima che entrasse Serena ero davvero stanco e lei mi ha dato una botta di energia dentro. Magari non si è visto nella Casa con gli altri però dentro era così. È stato un percorso incredibile, anche perché mi ha levato tutti i contorni. Io sono comunque rimasto da solo con me stesso e ho dovuto riflettere”. Signorini gli svela poi che Serena Enardu, ospite a Verissimo, ha ammesso di volersi sposare. “Cosa ne pensi?” chiede allora il conduttore, e lui “Le nozze? Dovrò parlarne con lei poi…”. Ancora presto per la proposta ufficiale? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pago eliminato: scappa da Casa!

Pago è l’eliminato della serata del Grande Fratello Vip 2020. Il cantante ha salutato tutti al volo e ha deciso di uscire, dietro di lui abbiamo visto Antonella Elia disperata e scossa, tanto da finire in lacrime, e Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia. La Elia spiega: “Non ci posso credere, ma so perché è andato via così. Se no sarebbe scoppiato a piangere”. La Incorvaia spiega invece: “Dopo un po’ di tempo si è sentito pregiudicato dalla situazione di Serena. Era tra i preferiti dei preferiti nella casa poi è sceso e diventato l’ultimo. E’ un uomo di una fragilità immensa e ha sofferto. Per questo ha deciso di scappare rapidamente dalla casa“. Alfonso Signorini le chiede come mai dietro alla porta non c’è Paolo Ciavarro, questi arriva e spiega: “Pago è un amico, l’ho salutato ma è scappato e non si dimostra di volere bene a una persona stando dietro a una porta. Lui lo sa bene che gli voglio bene”. (agg. di Matteo Fantozzi)

La latitanza del padre Nicola: “Lo nascosi io”

Momento toccante per Pago al Grande Fratello VIP, che rivive il rapporto con suo padre Nicola: “Se mi dici papà mi viene in mente mio padre in ospedale. Faccio fatica a trovare altre immagini di lui. Mi ricordo quando in napoletano mi disse: sono molto stanco e devo dormire. Non sopporto che sia andato in carcere e sia uscito malato. Fece un periodo di latitanza, non dico dove né con chi. Mi ricordo molto bene quei giorni. Eravamo in paranoia totale, avevamo paura di ogni singolo movimento. Io lo aiutai”. Pago è in lacrime, a consolarlo ci pensa sua sorella Nunzia, a sorpresa nella casa:“Sono venuta qui per dirti che ti voglio bene. Stanno tutti benissimo. Tuo figlio ti guarda felice e ti aspetta per un viaggio. Quando ti vede gioire è felicissimo. Tu sei stato sincero, sempre. Devi stare tranquillo perché siamo orgogliosi di te”. Pago torna sul rapporto col padre e del legame con suo figlio: “L’ho chiamato Nicola come mio papà. Gli ho semplicemente detto che è uguale a mio padre”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

I fan schierati con Pago

Anche Pago ha ricevuto dei segnali di incoraggiamento da parte dei fan del Grande Fratello Vip 4: in questi giorni, qualcuno ha gridato all’esterno della Casa per sostenerlo. Soprattutto perchè questa sera se la dovrà vedere al televoto con Licia Nunez. Secondo i malumori di molti sui social, ci sono forti possibilità che sia proprio il cantante a dover abbandonare il programma e la situazione anche nel loft non è delle migliori. Patrick Pugliese, Andrea Montovoli e Fernanda Lessa sono ormai stufi di sentire parlare di Pago, della sua storia d’amore con Serena Enardu e tutto il resto. E nel sentire le voci dell’ammiratrice dell’artista, la modella si è pure lasciata andare ad un commento: “Sarà stata quella pazza con il megafono”. Si riferiva alla Enardu oppure a qualcun altro? La voce della fan in effetti assomiglia a quella di una ragazza che più volte ha urlato ai concorrenti nel tentativo di sostenerli. “Il pubblico si è rotto le pa**e della storia di Serena e Pago”, ha detto invece Pugliese, “Ce le siamo rotte noi da dentro, figurati la gente fuori. Non l’ho seguita tanto da vicino però era pesante. Ma chi se ne frega della loro storia”. L’ex gieffino non ha nulla contro il cantante, che giudica una brava persona, ma è convinto che abbia ormai finito il suo percorso nel reality.

PAGO, IL SOSTEGNO DI SERENA ENARDU

Pago sembra aver mollato il colpo e forse persino lui è convinto di uscire dal Grande Fratello Vip 4 grazie al televoto di questa sera. Serena Enardu dall’esterno continua a sostenerlo e a chiedere ai fan di votare per lasciarlo nella Casa, mentre il cantante appare sempre più stanco a causa di alcune dinamiche. Tutto è iniziato subito dopo la diretta dello scorso lunedì, quando Pago ha manifestato una forte delusione nei confronti di Andrea Montovoli. “E’ uno dei pochi sui quali contavo qua dentro. Non gli chiedo più neanche di pedalare per farmi la doccia”, ha detto a Clizia Incorvaia, “Serena l’ha nominato, ma io cosa c’entro? Si è alleato contro di me e si è messo in coppia con Patrick”. Il cantante poi è sicuro che l’atteggiamento di Montovoli nei suoi confronti sia cambiato in seguito all’ingresso della Enardu. “Forse il gruppo aveva più piacere a stare con te, invece che con lei”, ha cercato di fargli intuire Teresanna Pugliese. “Io avevo bisogno di appartarmi con Serena. Dovevamo parlare”, ha risposto invece l’artista. Secondo Montovoli il discorso però è molto più semplice, anche se non ha ancora avuto modo di parlarne con il diretto interessato: ai suoi occhi, Pago ha perso di vista l’obbiettivo del programma e si è fatto i fatti suoi per 3 settimane, snobbando tutto il resto del gruppo nella casa del Gf Vip 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA