Paola Caruso, chi sono gli ex fidanzati: da Andrea Casalino al matrimonio annullato con l'ex compagno Gianmarco. Le verità sulla vita della showgirl
Anche la nota showgirl Paola Caruso sarà tra gli ospiti di Verissimo questa sera su Canale Cinque, la celebre showgirl ha vissuto momenti felici e altri meno nel corso della sua vita, in particolare dal punto di vista sentimentale, quando si è imbattuta in sorprese anche piuttosto sgradevoli. Qualche tempo fa Paola Caruso aveva raccontato di aver annullato il suo matrimonio, che era previsto nei mesi scorsi e che invece non si è celebrato in seguito a delle scoperte che hanno cambiato le carte in tavola.
In una vecchia intervista concessa nel talk e risalente allo scorso 24 maggio, Paola Caruso ha raccontato i motivi che hanno portato alla fine della sua relazione con Gianmarco: “Ho scoperto cose che mi hanno lasciato basita. Eravamo in una relazione a quattro e io non lo sapevo” le parole della conduttrice rimasta sotto choc una volta scoperta la verità sulla sua storia d’amore.
Paola Caruso, chi sono gli ex fidanzati
Nel corso della sua vita, la showgirl ed ex volto del Maurizio Costanzo Show, ha avuto altre storie d’amore, che anche in quei casi però hanno avuto esito sfortunato. Da Andrea Casalino a Francesco Caserta, sono diversi gli ex fidanzati di Paola Caruso, storie rimaste nella mente della conduttrice ma che si sono chiuse, in un modo o nell’altro, sempre in maniera poco fortunata.
Della storia con Gianmarco, uno dei suoi ex fidanzati più freschi, Paola Caruso ha raccontato di averlo incontrato in quello che non era certo un momento facile e ottimale della sua vita, alla speranza di un amore con lui si è aggrappata, senza però riuscire a portare avanti quel sentimento che sembrava definitivo, ma che alla fine si è rivelato un fuoco di paglia.