Paola Caruso e la mamma biologica Imma/ Giusy, la protagonista della rubrica “Dna”

- Silvana Palazzo

Paola Caruso e la mamma biologica Imma insieme a Live Non è la d'Urso per la rubrica Dna: Giusy Zenere, è la prima protagonista

paola caruso imma 2 640x300 Paola Caruso e la madre biologica Imma a Live - non è la d'Urso

Paola Caruso e Imma, la mamma biologica a Live-Non è la d’Urso. A distanza di pochi mesi dal loro primo incontro, Paola e Imma diventano parte integrante del programma visto che Barbara D’Urso ha deciso di affidare loro una rubrica del programma dal nome “Dna”. Del resto la ex Bonas di Avanti un altro deve proprio alla D’Urso l’incontro con la sua vera mamma biologica e per questo motivo chi più di lei può aiutare persone che hanno vissuto la sua stessa condizione e sono alla ricerca dei propri genitori biologici. Un appuntamento che si preannuncia ricco di emozioni, visto che la stessa D’Urso non ha nascosto che dopo la messa in onda della storia di Paola Caruso e della mamma Imma la redazione del programma è stata letteralmente invasa da lettere di aiuto da parte dei telespettatori. La prima storia è quella di Giusy Zenere, una comica che proprio come Paola Caruso cerca la madre in tv. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paola Caruso e Imma, la mamma biologica a Live-Non è la d’Urso

Paola Caruso e Imma, la mamma biologica, tornano protagoniste a Live-Non è la d’Urso. La loro storia del resto ha ispirato un nuovo segmento del programma di Canale 5 che è condotto da Barbara d’Urso. Ci riferiamo allo spazio “Dna”, grazie al quale altre persone adottate possono cercare i propri genitori biologici. La trasmissione metterà a disposizione massimi esperti di Dna, ma Paola Caruso e la madre dovranno dare supporto alle persone che si rivolgeranno a Barbara d’Urso, proprio a fronte della loro dolorosa esperienza. “Stasera prima puntata choc”, ha scritto l’ex Bonas di Avanti un altro nelle Instagram Stories. I fan si sono subito chiesti a cosa si riferisse con questo messaggio. Ma l’anticipazione non fornisce altri dettagli. Non sono da escludere colpi di scena proprio sulla sua vicenda. Ricordiamo infatti che, dopo aver conosciuto la mamma biologica, Paola Caruso non ha nascosto il desiderio di conoscere anche il padre biologico. Una ricerca della verità che dunque potrebbe proseguire sotto i riflettori…

PAOLA CARUSO E LA MAMMA BIOLOGICA IMMA A LIVE NON È LA D’URSO

Ma Paola Caruso resta legatissima alla coppia che l’ha adottata e l’ha cresciuta. Non a caso la showgirl li ritiene a tutti gli effetti i suoi genitori. In questi mesi di forti emozioni, vissute in diretta tv, non ha mai perso i contatti con le persone che l’hanno accolta nella loro vita. Durante l’estate ha colto l’occasione per trascorrere un po’ di tempo con mamma Wanda, che abita in Calabria e non gode di ottima salute. Nelle scorse settimane Paola Caruso ha pubblicato un tenero video della nonna che tiene in braccio il nipote Michele e lo culla. Stringe forte il piccolo, che sembra trovarsi a suo agio tra le braccia della nonna, come del resto è accaduto per sua madre. Così Paola Caruso ha voluto zittire anche coloro che l’avevano accusata di trascurare la donna che l’aveva cresciuta dopo aver ritrovato la madre biologica, Imma. In realtà sui social l’ex Bonas pubblica spesso foto del figlio con nonna Wanda, mentre la madre naturale compare nelle immagini dei loro incontro da Barbara d’Urso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie