Paola Caruso, Michele con nonna Imma/ Frecciatina a Francesco Caserta: “il conto…”

- Stella Dibenedetto

Paola Caruso pubblica una foto con il figio Michele e nonna Imma e lancia una frecciatina all'ex Francesco Caserta: "il conto...".

Paola Caruso Paola Caruso (Instagram, 2019)

Paola Caruso si sta godendo le vacanze con il figlio Michele. Quella che sta trascorrendo l’ex Bonas di avanti un altro è un’estate serena e ricca d’amore. Attualmente si trova in Calabria dove, dopo aver trascorso una giornata con Wanda, la mamma adottiva che l’ha cresciuta sin da quando era una bambina, ha trascorso la domenica con Imma, la mamma biologica che ha incontrato grazie a Barbara D’Urso e i suoi fratelli, la sorella Vanessa e il fratello Luigi. Paola Caruso e la sua famiglia hanno così festeggiato in armonia i cinque mesi del piccolo Michele a cui mamma Paola ha dedicato le seguenti parole: “5 mesi …amore mio sono 5 mesi che sono nata con te….tu mi hai fatto nascere perché solo con te ho capito cosa vuol dire vivere“.

PAOLA CARUSO, FRECCIATINA ALL’EX FRANCESCO CASERTA: “IL CONTO…”

Sotto la foto della signora Imma con il piccolo Michele, i fans di Paola Caruso hanno lasciato tantissimi commenti. Tanti i commenti che gli utenti hanno lasciato sotto la foto della Caruso a cui Paola ha risposto lanciando una frecciatina all’ex Francesco Caserta, padre del suo bambino. “Che fortuna che ha questo bimbo, non avrà l’amore di un padre ma ha l’amore di due nonne materne! Beh, la nonna paterna di mangerà le unghie!” ha commentato una signora a cui Paola ha risposto così: “Il conto arriva per tutti…altro che le unghie!”. Nonostante tutto, la Caruso è serena e sta affrontando anche un bel momento grazie alle persone che le vogliono bene tra le quali c’è anche il tentatore Moreno Merlo che sembra aver conquistato il suo cuore.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie