Paola Di Benedetto e Rkomi, incontro al Power Hits 2022/ Il gesto di lei scatena…

- Stella Dibenedetto

Paola Di Benedetto e Rkomi, dopo la rottura, si rivedono sul palco del Power Hits 2022: il gesto e le parole della conduttrice scatenano il web.

Paola di Benedetto e Rkomi 640x300 Paola Di Benedetto e Rkomi (Foto: web)

Paola Di Benedetto e Rkomi: primo incontro pubblico dopo la rottura

L’incontro che tutti gli amanti del gossip stavano aspettando è finalmente arrivato. Sul palco di Rtl 102.5 Power Hits Estate 2022, Paola Di Benedetto ha incontrato, per la prima volta pubblicamente dopo la rottura, Rkomi. Un incontro che era stato già annunciato e che ha incollato i telespettatori davanti ai teleschermi. A presentare, inizialmente, Rkomi non è stata Paola con cui il rapper ha avuto un breve flirt, ma gli altri conduttori della serata evento Jody Cecchetto e Matteo Campese che hanno poi lasciato il palco al giudice di X Factor 2022 che si è esibito sulle note di Ossa Rotte.

La Di Benedetto si è limitata a sorridere, ma chi pensava che si sarebbe tenuta lontana dal rapper si sbagliava. Al termine dell’esibizione, infatti, è stata la stessa Paola ad invitare Rkomi a raggiungere lei e gli altri conduttore e in quell’istante, tra i due, c’è stato anche uno scambio di battute.

Paola Di Benedetto e Rkomi: ecco cosa si sono detti sul palco del Power Hits Estate 2022

Sorrisi di circostanza tra Paola Di Benedetto e Rkomi? Non proprio. La modella e conduttrice ha messo da parte quanto accaduto nella sua vita privata tirando fuori tutta la propria professionalità e intrattenendosi con l’ex con cui si è intrattenuta in una piacevole chiacchierata scatenando il mondo del web.

A servire ai due l’occasione per parlarsi sono stati Jody Cecchetto e Matteo Campese che hanno ricordato al pubblico l’impegno imminente di Rkomi nella giuria di X Factor 2022. “Grande opportunità, ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. Magari ti vengo pure a trovare”, è stato il commento di Paola che ha anche appoggiato la mano sulla spalla del rapper che ha risposto così – “Dai, volentieri”. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie