PAOLA DI BENEDETTO/ “Con Federico Rossi superato il tradimento” (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Paola Di Benedetto, Grande Fratello Vip 4: cosa accade con Paolo Ciavarro dentro la casa? Intanto fuori arriva il commento del fidanzato Federico Rossi.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto al GF Vip 4 (ph.Alessandra Corbi)

Paola Di Benedetto sente la mancanza del suo fidanzato Federico Rossi al Grande Fratello VIP. In un lungo sfogo in mistery room con Alfonso Signorini ha detto: “Il nostro anno e mezzo sembra molto più di un anno e mezzo. Per l’età che abbiamo penso che siamo stati veramente bravi. Il nostro sentimento si trova soltanto una volta nella vita. Ci addormentiamo naso su naso. Anche se mi vede cantare e ballare deve sapere che è sempre nella mia testa e nel mio cuore. Nonostante le difficoltà abbiamo costruito qualcosa di veramente unico”. “Noi abbiamo attraversato un momento di grande crisi quest’estate”. La crisi però è alle spalle: “Ci sono state delle incomprensioni ma sono state superate. Anche così giovani ci si può innamorare”. Parte l’applauso del pubblico, mentre Paola si commuove per il post scritto per lei da Federico Rossi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro più vicini

Paola Di Benedetto si sta avvicinando sempre di più a Paolo Ciavarro, anche se non è l’unica concorrente del Grande Fratello Vip 4 ad aver stretto un bel legame con il figlio di Eleonora Giorgi. In questi giorni il pubblico mormora parecchio in seguito ad uno sbotto d’ira di Federico Rossi, il fidanzato dell’ex Madre Natura, che sui social si è scagliato contro un utente per via di una frase scomoda. Qualcuno infatti ha commentato su sul profilo Instagram “Tante belle parole, poi l’hai tradita”, spingendo il cantante a prendere le difese della sua coppia: “Ca**o ne sai? Troppa malignità… Iniziate a pensare a voi e a costruirvi un po’ d’integrità”. Un bel cambio di rotta se si pensa che poco prima, Federico aveva scelto di mandare un messaggio romantico alla sua fidanzata, soprattutto perchè in questi giorni ha avuto modo di vederla sempre più triste e malinconica.

“Mi manchi anche tu piccolo baco da seta… Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”, ha scritto sui social. Parole che hanno toccato il cuore dei fan, ma che evidentemente hanno attirato anche le attenzioni degli haters.

Paola Di Benedetto, Grande Fratello Vip 4: la confessione di Andrea

Paola Di Benedetto è molto attenta a tutto ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip 4 e in questi giorni ha deciso di vederci chiaro su un evento in particolare. Approfittando di uno sfogo di Andrea Denver, la modella infatti gli ha chiesto alcuni dettagli su quanto accaduto con Elisa De Panicis, visto che quest’ultima lo ha accusato di aver cercato di creare delle strategie ben precise. Il ragazzo infatti nega tutto, ma l’ex Madre Natura continua ad avere dei dubbi in merito. “Ma se tu sostieni che tutto ciò non sia vero, gridalo a voce alta, soprattutto se ci tieni alla tua ragazza. Mi manca un pezzo. Se qualcuno asserisse menzogne su di me o sul mio ragazzo, io lo urlerei a tutto il mondo, invece tu davanti a lei sei rimasto abbastanza basito”, ha sottolineato durante il confronto. Ancora una volta, Denver ha ribadito di aver invitato Elisa ad un incontro, ma senza alcun doppio fine. Paola però non è soddisfatta della sua risposta: dopo tutto di fronte ad accuse così pesanti, avrebbe dovuto reagire in modo più eclatante. La tranquillità del modello sembra nascondere dell’altro, il tassello di un puzzle che per ora sfugge agli occhi della Di Benedetto.

Le parole del fidanzato



© RIPRODUZIONE RISERVATA