“PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI SI SONO LASCIATI”/ Arriva la smentita, il video

- Anna Montesano

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Dagospia lancia l'annuncio bomba, ma la coppia commenta con ironia la notizia con un video condiviso su Instagram

paolo bonolis sonia bruganelli verissimo 640x300 Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Verissimo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la reazione ironica sui social

A distanza di poco tempo dalla notizia bomba, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis commentano le voci legate alla loro presunta separazione. E lo fanno sfruttando l’arma dell’ironia e condividendo un video su Instagram. “Siamo in difficoltà. Mi ha fatto vedere che è uscita questa notizia” commenta il conduttore in riferimento alla moglie che, parlando del presunto scoop, aggiunge: “È uscito che ci siamo separati, o che ci vogliamo separare“.

Bonolis, al suo fianco, a quel punto le pone una domanda con ironia: “Che facciamo? Ci lasciamo per non smentire, o non ci separiamo? C’è un dilemma morale“. La risposta della conduttrice non si fa attendere, e aggiunge: “Pensiamoci, anche perché ce l’hanno detto adesso, così, su due piedi. Dovremmo magari parlarne con i figli“. L’opinionista del GF Vip, infine, lascia tutti con il fiato sospeso, ma sempre con una buona dose di ironia: “Comunque a oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente” (Agg. Ruben Scalambra)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? “Presto l’annuncio ufficiale”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: è questa la notizia bomba lanciata da Dagospia. La celebre coppia del mondo dello spettacolo, negli ultimi mesi costantemente sotto i riflettori, si sarebbe detta addio, ma in modo pacifico. Sarebbe infatti finito l’amore ma non l’affetto che li lega, secondo quanto fa sapere la fonte.

“È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. – scrive Dagospia, che aggiunge – I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin nel fine settimana.”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Lei rompe il silenzio e replica al gossip

Nonostante le vacanze di Pasqua trascorse insieme e le ultime dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati – le ultime da Paolo Bonolis a Felicissima Sera -, la coppia sarebbe pronta ad annunciare pubblicamente la loro separazione. D’altronde “Le avvisaglie della fine della loro storia d’amore erano già palesi nelle recenti interviste rilasciate dalla Bruganelli”, fa notare ancora la fonte, puntando l’attenzione sull’ormai nota ‘separazione in casa’ dall’opinionista rivelata qualche tempo fa. Queste le famose parole della Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo…”

Il condizionale resta comunque d’obbligo, soprattutto a fronte dell’intervento fatto dalla Bruganelli. Sonia, proprio pochi istanti dopo l’uscita dell’indiscrezione che annuncia la fine della storia con Bonolis, ha replicato, facendo sapere che “A Verissimo andrò con mia figlia Adele”. Un chiarimento che potrebbe essere la smentita al gossip che sta facendo il giro del web nelle ultime ore.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie