PAOLO CARULLO, MARITO DI MIRIAM LEONE/ Lei “sposati da un mese, molto emozionante…”

- Chiara Ferrara

Paolo Carullo è il marito di Miriam Leone: imprenditore ed appassionato di musica. Le immagini del loro matrimonio a Domenica In

Miriam leone marito paolo carullo
Foto Giovanni Isolino/LaPresse 18-09-2021 Scicli, Ragusa Spettacolo Gossip Matrimonio Miriam Leone e Paolo Carullo. Nella foto: Paolo bacia Miriam davanti la chiesa Photo Giovanni Isolino/LaPresse September 18st, 2021 Scicli, Ragusa Show gossip Wedding Miriam Leone and Paolo Carullo. In the photo:Paolo kisses Miriam in front of the church

Miriam Leone, ospite oggi a Domenica In, subito dopo il suo ingresso ha voluto subito dare i confetti a Mara Venier, fresca di matrimonio. “Sono sposata da un mese!”, ha svelato emozionata l’attrice, commentando le nozze con Paolo Carullo, prima delle immagini del loro matrimonio trasmesse nel corso della puntata. “E’ molto emozionante rivederlo qui. Io volevo restituire al pubblico un po’ di affetto che il pubblico ci dà”, ha ammesso l’attrice. “E’ stato un invitato in più al mio matrimonio e per quello l’ho portato anche da te”, ha aggiunto.

Un commento condiviso a pieno anche da Mara Venier che ha ricordato come anche lei abbia fatto lo stesso nel cuore della pandemia, quando dopo un’assenza ha creduto di dover dare ed anzi restituire qualcosa al suo pubblico dopo aver ricevuto tanto nel corso degli anni. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Chi è Paolo Carullo, marito di Miriam Leone

Paolo Carullo è il marito di Miriam Leone. I due sono convolati a nozze lo scorso 18 settembre in Sicilia. L’attrice, ospite di Domenica In nella puntata odierna per presentare il suo nuovo film “Marilyn ha gli occhi neri” per la regia di Simone Godano, parla anche della sua vita privata. Il magico “sì” è finalmente arrivato dopo circa due anni di un amore vissuto con il massimo riserbo.

Dell’uomo che ha fatto perdutamente innamorare Miriam Leone, infatti, si sa pochissimo. Paolo Carullo non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo e non ha neanche alcun profilo sui social network. Le poche informazioni su di lui che si hanno sono quelle che l’ormai moglie ha rivelato in questi anni. È siciliano proprio come l’attrice (lui di Caltagirone, lei di Acireale). Finita la scuola, tuttavia, si è trasferito a Milano per continuare a studiare all’Università Cattaneo nella facoltà di Economia e Commercio, dove nel 2006 ha conseguito la laurea. Di lavoro fa l’imprenditore, ma ha anche una forte passione per la musica. È, infatti, manager finanziario e membro del duo Apple Jack, fondato nel 2000. L’altro membro è Matteo Roveda. I due suonano musica elettronica.

Paolo Carullo, marito di Miriam Leone: il matrimonio in Sicilia

Anche il matrimonio tra Miriam Leone ed il marito Paolo Carullo è stato quasi segretissimo. Ad annunciare la data è stato il Comune di Scicli, dove si sono tenute le nozze. «L’amministrazione Comunale, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico», questo il messaggio che è apparso sulla pagina Facebook.

Un anno prima, nel corso di una intervista, l’attrice aveva persino smentito le nozze, ammettendo di non avere ancora l’anello al dito. “La persona, però, c’è”, aveva detto. È così che poco dopo è arrivata la fatidica proposta. La loro relazione, a distanza di un mese dal “sì”, sembra procedere a gonfie vele, seppure sempre nel massimo riserbo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA