Paolo Ciavarro “E’ solo un viziato”/ Attacco di Maurizio Sorge dopo le lacrime al GF

- Morgan K. Barraco

Paolo Ciavarro si sta rafforzando sempre di più sotto al tetto del Grande Fratello Vip 4 il rapporto con Andrea Denver oggi finito in nomination

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro al GF Vip 4 (ph.Alessandra Corbi)

Paolo Ciavarro ha ammesso di avere un rapporto un po’ diverso con Massimo, il padre, e ogni tanto si chiede se dovesse dire qualcosa di più anche se lui sa bene quello che prova nei suoi confronti. A Mattino5 si parla del suo sfogo di ieri sera e Valerio Merola è convinto che tra lui e Clizia Incorvaia ci possa essere del tenero visto che ieri anche lei piangeva sentendo le parole del suo compagno di avventura. Ma a parte il discorso gossip, si parla anche delle sue lacrime e anche su questo Francesco Mogol non sembra molto d’accordo: “Dovrebbe essere un ragazzo che spacca il mondo, alla fine dei conti è stato fortunato invece sembra così piccolo e insicuro”. Valerio Merola difende Paolo spiegando che nella casa le cose sono amplificate: “Una culla senza tempo in cui i propri ricordi sono amplificati e si piange facilmente, la bellezza è proprio questa, mette a nudo sé stessi”. Chiude il discorso Maurizio Sorge che ospite a Mattino5 chiude: “I sacrifici e i dolori sono altri, secondo me sono tutti un po’ viziati!”. (Hedda Hopper)

Signorini racconta qualcosa su suo padre e…

Le lacrime di Paolo Ciavarro, nel video riproposto da Alfonso Signorini nella diretta del Grande Fratello Vip, sono per i dubbi sul rapporto con suo padre Massimo. Signorini interviene: “Voglio raccontarti una cosa mia privata. Quando mio papà se n’è andato, io l’ho amato molto, ma sono stato davvero lacerato dal rimorso di non avergli detto che gli voglio bene.” Paolo si commuove, poi apre un pacco rosso lì per lui. All’interno c’è la maglia del Manchester City, squadra per la quale ha fatto un provino in passato. “Purtroppo lì non è andata per colpa mia. – ammette Ciavarro – Non ho avuto la fame di arrivare, di lottare per qualcosa di cui sono fortemente appassionato. Avevo talento e purtroppo non sono riuscito a sfruttarlo. È stata una grandissima lezione per me.” Così conclude: “Questo è stato sicuramente il primo vero contrasto con mio padre ma uno a quell’età non è maturo per capire delle cose. È una cosa che mi porto dentro da tanto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Paolo Ciavarro, flirt con Clizia Incorvaia?

Paolo Ciavarro ha mantenuto fede ai suoi intenti: stare lontano il più possibile da uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Non è una novità che il figlio di Eleonora Giorgi non veda Ivan Gonzalez di buon occhio e sembra proprio che nessuno dei due sia intenzionato a fare un passo verso l’altro. Paolo invece sta stringendo sempre di più il legame con Andrea Denver, che gli ha svelato di soffrire molto in merito a quanto accaduto nella scorsa puntata del reality. “Mi hai spiegato tutto per me ora è chiaro, adesso ce la viviamo e della storia di Elisa a me non interessa”, ha detto Ciavarro ad un modello sempre più pensieroso, soprattutto alla luce del rischio eliminazione di questa sera. Il discorso riguarda ovviamente Elisa De Panicis e le ultime rivelazioni sul suo flirt con Andrea, che di contro reputa fin troppo grave il suo comportamento. “Capisco che tu creda al perdono, però alcune accuse sono pesanti, lei ha insinuato il dubbio in tutti”, ha sottolineato Ciavarro, chiedendogli poi se sentisse la mancanza della ragazza. “Devo essere sincero, sono contento che sia uscita lei, ovvio per Andrea [Montovoli, ndr], anche se portava allegria”, ha aggiunto subito dopo.

Paolo Ciavarro, l’amicizia sincera con Andrea Denver?

L’amicizia fra Paolo Ciavarro e Andrea Denver si sta rafforzando sempre di più sotto al tetto del Grande Fratello Vip 4. Non si tratta di un avvicinamento di comodo, visto che i due ragazzi si sono trovati in sintonia fin dalle prime settimane del programma. Ritrovarsi con tante nomination ha però influenzato l’equilibrio del modello, che ora si ritrova a fare i conti con il sospetto che il pubblico possa decidere di mandarlo a casa. “Ma tu sei un bravo ragazzo e tutti lo hanno visto, come il pubblico si è affezionato a loro [gli altri due concorrenti in nomination, ndr], può anche affezionarsi a qualcuno di nuovo”, ha detto Paolo. Anche se il legame con Denver sta crescendo a vista d’occhio, Paolo non dimentica di certo di interagire con il resto del gruppo, non saltando quasi nessuno degli altri inquilini. Soprattutto se si tratta di prendere un po’ in giro Pago sugli allenamenti a cui si dedica quasi ogni mattina. Paolo invece preferisce prendere il sole, a volte anche da solo. Si limita a fare il motivatore: “Vai, dai. Bravo”, dice al cantante, prima che il discorso ricada di nuovo sulle partite di calcio in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA