Nello studio di Uomini e Donne Tina Cipollari riapre la rubrica del ex di Gemma Galgani. In studio fanno il loro ingresso quattro ex volti del trono Over che hanno avuto una frequentazione con la dama, ritroviamo: Crispino, Paolo Bastillo, Riccardo e Paolo Di Napoli. Se i primi tre confermano la versione data anche dalla dama, smentendo che c’è stato più di un bacio (talvolta ‘umido’) tra loro, con Paolo D. parte invece un’accesa discussione. Il cavaliere accusa Gemma di mentire su quelli che sono stati i loro incontri “Quando prendi il due di picche tu accusi!” Ma la Galgani ricorda “Tu avevi anche una situazione particolare, facevi delle cene alle quali,l guarda cao, poi non mi invitavi mai!” Ne nasce una lite che Tina con difficoltà riesce a spegnere. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuovi ex di Gemma a Uomini e Donne!
Il trono over di Uomini e Donne torna in onda con una nuova puntata dedicata prevalentamente a Gemma Galgani e alle sue conquiste. Dopo aver chiamato in studio Michele, Remo e Paolo con cui la dama di Torino ha avuto un frequentazione tranquilla come hanno spiegato i tre ex cavalieri in puntata, Tina Cipollari sta continuando ad indagare sulle sue storie passate e, nella puntata odierna, chiamerà in studio altri ex protagonisti della trasmissione che hanno avuto una frequentazione con Gemma. Dopo l’ingresso in studio della Galgani che si accomoderà al centro dello studio, Tina chiamerà in causa Paolo D, Riccardo, Crispino e Paolo B a cui rivolgerà le sue domande sperando di scoprire la verità sulla natura dei rapporti.
Gli ex di Gemma Galgani: Paolo D, Riccardo, Crispino e Paolo B a Uomini e Donne
Cosa ci sarà stato tra Paolo D, Riccardo, Crispino, Paolo B e Gemma Galgani? Tina Cipollari è sicura che tra la dama di Torino e i quattro cavalieri ci sia stato qualcosa di più di quello che tutti hanno raccontato. Gemma, però, continua a sostenere che, al di là di qualche bacio, non c’è stato nulla, ma in studio, nella puntata in onda oggi alle 14.45 su canale 5, qualcuno, in particolare Paolo di Napoli, insinuerà che con Gemma ci sia stato qualcosa di più di un pranzo insieme. Gemma smentirà, ma Tina Cipollari coglierà al volo l’occasione per lanciare l’ennesima frecciatina all’indirizzo della dama di Torino che ammetterà di essere stanca dell’atteggiamento della bionda opinionista nei suoi confronti.