Chi vuole sposare mia mamma? Patrizia cambia idea durante la scelta
Alla fine Patrizia ha scelto il più maturo Andrea nel testa a testa con il personal trainer Simone. A Chi vuole Sposare Mia Mamma, Andrea ha recuperato terreno giorno dopo giorno e da terza scelta è balzato in cima alle preferenze di Patrizia e probabilmente anche di sua figlia Martina. Con la sua pacatezza ed il suo romanticismo ha conquistato l’esuberante concorrente campana, che ha ammesso di essere rimasta nel dubbio fino all’ultimo secondo. “Ho cambiato idea fino alla fine”, le sue prime parole dopo la scelta. Patrizia è apparsa convinta e felice della decisione presa. Chissà ora se Andrea manterrà la promessa di portarla a cena nella romanticissima Parigi. Tra i due sembrano esserci grandi progetti per il futuro… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Patrizia e Martina verso la scelta a Chi vuole sposare mia mamma?
Patrizia e Martina devono prendere decisioni importanti nella nuova puntata di Chi vuole sposare mia mamma. Mamma Martina elimina Luca e Davide nella prima fase di questo appuntamento serale, ma deve compiere un’ulteriore scelta prima di proseguire con la puntata. Patrizia, un po’ a sorpresa, conferma il nuovo arrivato, anche lui di nome Davide. Il siciliano l’ha conquistata per un passato in comune in Kenya. La seconda cravatta va a Simone, mentre la terza ed ultima se la giocano Andrea e Roberto. Alla fine a sfangarla è Andrea, anche se mamma Patrizia si aspetta un pizzico di audacia in più. Chissà se la troverà nel bagno hot che l’esuberante concorrente condividerà coi corteggiatori. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Patrizia e Martina sono mamma e figlia protagoniste a Chi vuole sposare mia mamma?
Torna l’appuntamento con Chi vuole sposare mia mamma?, il format di TV8 condotto da Caterina Balivo che mette in gioco una madre e il suo figlio/figlia alla ricerca dell’amore. La coppia protagonista della scorsa puntata, che torna anche questa sera per la scelta finale, è quella di Patrizia e sua figlia Martina. Lei ha 49 anni e viene dalla provincia di Salerno; sua figlia invece ne ha 19 ma, nonostante la giovane età, si è dimostrata attenta e pronta ad aiutare e supportare sua madre in questo percorso.
Durante la presentazione, Patrizia ha rivelato di cercare un uomo che la faccia innamorare, cosa molto complicata a causa della brutta delusione avuta dall’ex marito. “Il mio uomo ideale mi deve far sapere sorridere, stuzzicare e appassionare. Spero di essere fortunata. In passato ho sofferto tanto, voglio metterci una pietra”, ha raccontato la donna alle telecamere.
Patrizia e Martina verso la scelta finale
A descrivere Patrizia ci ha poi pensato sua figlia Martina, che l’ha così raccontata: “Mamma è un persona molto esuberante, dolce. Per lei ci vedo bene un uomo divertente, passionale, molto giovanile che se vogliamo andare a ballare ci possiamo andare tutti e tre”. A corteggiarla sono arrivati, come sempre, sei uomini: Davide, napoletano 42enne; Andrea, 53enne di Firenze; Claudio, 60enne di Sestriere; Simone, 41enne proveniente da Roma e proprietario di una palestra; il 59enne Roberto e Christian, 38enne di Vicenza. Nel corso della puntata Patrizia ha eliminato prima Claudio, poi Christian. Questa sera arriveranno per lei due nuovi corteggiatori che si aggiungeranno ai quattro rimasti in gara. Alla fine della puntata la donna, con l’aiuto della figlia, sceglierà tra loro l’uomo con il quale vuole iniziare una storia d’amore.