Patrizia Mirigliani ha palesato - ospite a La Volta Buona - il suo dispiacere nell’apprendere le parole di Martina Colombari su Miss Italia.

Non l’ha presa bene Patrizia Mirigliani; le parole a Belve di Martina Colombari con riferimento a Miss Italia hanno indispettito non poco la figlia del celebre Enzo che per decenni ha gestito con successo il celebre concorso. “Ai miei tempi aveva un senso, oggi non più”, più o meno questo il pensiero dell’attuale concorrente di Ballando con le stelle 2025 e che, come anticipato, hanno destato un particolare dissenso da parte della Mirigliani come sottolineato questo pomeriggio nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona.



Martina Colombari (Fonte Raiplay)

Patrizia Mirigliani ha poggiato il suo risentimento per le parole di Martina Colombari sul concetto di irriconoscenza; questo sarebbe l’aspetto che evince dalle parole dell’ex vincitrice di Miss Italia a proposito della sua valenza odierna. “Non ho avuto parole; ho vissuto giorni difficili per questa ingratitudine da parte sua. Tra l’altro papà la adorava, l’ha portata al successo. Incoronata da Alain Delon… Detto da lei quindi mi dà un dispiacere enorme e non capisco l’irriconoscenza verso un concorso che le ha dato davvero tanto”.



Patrizia Mirigliani a La Volta Buona: “Le parole di Martina Colombari su Miss Italia? Mi sembra assurdo…”

Parole forti quelle di Patrizia Mirigliani che non nasconde la delusione nell’apprendere le parole di Martina Colombari che è considerata quasi la Miss Italia per eccellenza. Ci pensa Caterina Balivo a prendere le difese dell’attuale concorrente di Ballando con le stelle 2025 sottolineando la seconda parte delle dichiarazioni dove ha specificato di andare fiera di quel percorso che di fatto l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo: “Forse era un discorso più ampio…”.

Non cambia idea Patrizia Mirigliani e, sempre a La Volta Buona, rincara la dose a proposito di quella che lei definisce ingratitudine da parte di Martina Colombari. “E’ la prima volta che il concorso ha uno scontro con una Miss… Ognuno è libero di esprimere la propria idea ma mi sembra assurdo che si dica che Miss Italia non ha più valore”.