Gregory, Tommaso e Arianna sono i figli di Patrizia Pellegrino. La donna sarà ospite a Verissimo e parlerà probabilmente anche del loro rapporto.

Patrizia Pellegrino sarà una delle ospiti della trasmissione tv Verissimo, programma che vede la conduzione di Silvia Toffanin e che andrà in scena sabato 8 Novembre 2025. La donna racconterà della sua carriera ma in particolare dell’amore e l’affetto che li tiene legata ai suoi figli, Tommaso, Arianna e poi Gregory. Ma andiamo a vedere chi sono.



Nel corso della sua vita Patrizia Pellegrino ha vissuto alcuni dramma, primo fra tutti la morte di suo figlio Riccardo, il suo primo figlio venuto a mancare pochi giorni dopo la sua nascita. La donna è sempre rimasta segnata da questo evento ma poco poco è diventata mamma di Gregory, adottato a San Pietroburgo quando aveva solo tre anni.



In un’intervista a Vieni da Me di qualche tempo fa la donna ha raccontato: “Abbiamo adottato Gregory quando aveva solo 3 anni. Lui era cresciuto senza amore e senza ne cibo che giocattoli”. La donna dopo aver adottato Gregory è rimasta incinta di Tommaso e successivamente è arrivata Arianna, Patrizia è molto legata alla sua famiglia.

Patrizia Pellegrino ed il profondo legame con i figli

Inizialmente Patrizia Pellegrino aveva avuto difficoltà ad avere figli ma la donna ha poi raccontato nella trasmissione Oggi è un Altro giorno: “Ho scoperto per caso che le tube si potevano riaprire, ed ho avuto la fortuna di essere sia mamma naturale che adottiva” ha raccontato cosi la donna.



Patrizia Pellegrino – foto dal web

La donna ha svelato qualche tempo fa Verissimo che Gregory ha 33 anni ed ora si è trasferito nuovamente in Russia, poi c’è Tommaso che ne ha 28 ed è laureato in Giurisprudenza e c’è Arianna che ha 26 anni”. Parlando del profondo legame con i suoi figli la donna ha raccontato:

“Io ora vivo per i miei figli, sono la cosa più bella che Dio mi ha dato. Sono i miei successi. Mi sento una donna davvero fortunata ad averli” e la donna ha raccontato in particolare dei problemi legati alla figlia sottolineando da Caterina Balivo: “Arianna è nata prematura, ho partorito a soli sei mesi e pesava 500 grammi. Ora è bellissima”.