PECHINO EXPRESS 2020, FINALISTI/ Wedding al bivio, Carolina sbotta contro Miccio

- Anna Montesano

Pechino Express 2020, in finale Wedding Planner, Le Collegiali e le Top. Eliminati a sorpresa i Gladiatori “traditi” da Enz0 Miccio!

Pechino Express
Max Giusti e Marco Mazzocchi (i #gladiatori) a Pechino Express
Pubblicità

Sarà una finale ricca di colpi di scena quella di Pechino Express 2020 in onda martedì 14 aprile. Nell’ultima e decisiva tappa che li porterà verso Seoul, i Wedding Planner, le Top e le Collegiali saranno alle prese con nuove e difficili sfide tra le quali alcune riguarderanno il cibo tipico. Non mancheranno, tuttavia, i momenti di divertimento musicale sulle note del successo del Gangnam style di Psy. Non mancheranno, inoltre, gli ultimi litigi tra i viaggiatori. In particolare, le anticipazioni hanno mostrato momenti di tensione tra i Wedding Planner. Carolina, in particolare, dopo aver mantenuto un atteggiamento sereno e pacato, sbotterà contro Enzo.Non mi devi trattare così”, dirà a bionda collaboratrice di Miccio, pronto a tutto pur di vincere Pechino Express 2020. Gli ultimi scontri con Carolina metteranno a rischio la sua vittoria che, molti considerano ad un passo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Pechino Express 2020, Gladiatori eliminati a una passo dalla finale

Tensione alle stelle nella semifinale di Pechino Express 2020. La voglia delle quattro coppie rimaste in gara di giungere alla finale con tappa a Seul è stata davvero tanta e ha scatenato molte liti. Le prime scintille sono arrivate proprio all’inizio della nuova tappa, quando Costantino Della Gherardesca ha sottolineato il poco nascosto accordo che sarebbe in atto tra Wedding Planner e Gladiatori per arrivare alla finale. Un presentimento che hanno chiaro soprattutto le Collegiali che non nascondono il loro disappunto. Parte così la gara in Corea, tra prove divertenti ma questa volta anche molto complesse da superare. Se le difficoltà della Cina di trovare passaggi sono in Corea minori, Costantino della Gherardesca ha per loro una brutta sorpresa: c’è da superare la prova dei sette mostri. Si tratta di mangiare alimenti alquanto spiacevoli alla vista e al gusto per le coppie in gara.

Pubblicità

Finalisti Pechino Express 2020: il “tradimento” dei Wedding Planner

Alla fine della prima manche Gladiatori, Collegiali e Wedding Planner si sfidano per la prova vantaggio e sono i primi citati a vincerla e ad ottenere un vantaggio. Stavolta non consiste nello scalare una posizione alla fine della gara, bensì nello svantaggiare non una ma ben due coppie. I Gladiatori decidono di affidare lo svantaggio ai Wedding Planner – che devono viaggiare con tantissimi palloncini a seguito – e alle Collegiali, che partono con 10 minuti di ritardo rispetto alle altre coppie. Ma Nicole non ci sta e torna a ribadire i suoi sospetti di un possibile accordo, trovando il suo svantaggio più pesante di quello dei Wedding. Intanto la gara continua e giunge alla conclusione non senza sorprese. I primi in classifica alla fine della gara sono ancora i Wedding Planner, seguiti dalle Collegiali al secondo posto. Enzo Miccio annuncia che tra Top e Gladiatori elimina proprio questi secondi, lasciando le Collegiali senza parole. La tappa è eliminatoria, dunque i Gladiatori sono eliminati definitivamente. In finale vanno Top, Collegiali e Wedding Planner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità