PENNY LANE, MADRE NATURA CIAO DARWIN 7/ Video, tutti pazzi per la modella britannica!

- Emanuele Ambrosio

Si chiama Penny Lane la Madre natura del nuovo appuntamento (in replica) di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione condotto da Paolo Bonolis su Canale 5

Penny Lane Madre Natura

Tutti pazzi per Penny Lane. E’ bastata una replica di Ciao Darwin 7 per far lievitare il numero dei fan Instagram di Madre Natura, che ha visto crescere il suo profilo fino a quota 55 mila iscritti. Circa un migliaio di nuovi utenti nell’arco di una puntata. Le modella britannica è stata una delle protagoniste indiscusse della replica andata in onda questa sera su Canale 5, anche se complice qualche taglio è forse rimasta “dietro le quinte”. Di certo il tempo per ammirare il suo corpo scultoreo e le sue forme da capogiro non è mancato. Pubblico in visibilio sugli spalti, ma anche tanti apprezzamenti dei fan sui social. Con la replica di questa sera Penny Lane è tornata prepotentemente sotto i riflettori. Un ritorno in grande stile… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Penny Lane, una bellezza da 50 mila follower

Nella replica di Ciao Darwin, in onda questa sera su Canale 5, possiamo ammirare nuovamente la bellezza di Penny Lane. La Madre Natura della sfida tra Integratori e Bucatini è rimasta impressa nella mente dei fan, che già nel 2016 l’avevano apprezzata. La modella, classe 1994, all’epoca aveva ventuno anni; oggi ne ha compiuti 24 e continua con la sua attività nel mondo della moda. Il suo nome è diventato molto famoso, non tanto per i suoi trascorsi, ma perchè è lo stesso di una celebre via di Liverpool citata dai Beatles. Sui social Penny Lane conta quasi 60 mila follower, chissà se dopo stasera il numero dei seguaci lieviterà ancora. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Penny Lane è Madre Natura della seconda puntata della replica di Ciao Darwin 7

Un emiro per Penny Lane? Sembra proprio che così andrà a finire per la bella Madre Natura che in questa puntata sarà protagonista di Ciao Darwin 7. La bella modella inglese scenderà le difficili scale del programma, tra qualche incertezza, mandando in visibilio il pubblico maschile presente almeno fino a che Paolo Bonolis non ha iniziato il suo monologo finendo con l’essere interrotta dall’arrivo di Luca Laurenti in versione Emiro. Toccherà ai due far sorridere la Madre Natura di questa puntata con tanto di inglese maccheronico da parte del conduttore e anche del suo braccio destro. Anche questo momento sarà tutto da ridere, ma come andrà a finire per l’emiro questa volta? Clicca qui per vedere il video del momento in attesa della puntata che, lo ricordiamo, è prevista per oggi, 22 giugno, a partire dalle 21.30 in poi su Canale 5. (Hedda Hopper)

La nuova Madre Natura

Penny Lane è la Madre natura del nuovo appuntamento di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il varietà condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti e trasmesso in replica sabato 22 giugno 2019 su Canale 5. Dopo Jenny Watwood, questa volta spetta alla bellissima Penny ricoprire il ruolo di Madre Natura all’interno del seguissimo programma di Canale 5. Bella da togliere il fiato, Penny Lane è stata una delle Madre Natura più apprezzate dal pubblico. Del resto impossibile restare indifferenti alla sua bellezza: bionda, occhi azzurri, fisico statuario, Penny è una delle modelle più richieste sul mercato e sulle passerelle di moda. Una carriera che l’ha vista sfilare per brand del calibro di Giorgio Armani e Calvin Klein.

Chi è Penny Lane

Classe 1990, su Penny Lane si conosce davvero poco. Quello che possiamo dirvi che è una modella inglese molto conosciuta nel settore della moda e della pubblicità. In passerella ha sfilato anche per il grandissimo Re Giorgio Armani e ha posato per diverse campagne pubblicitarie tra cui anche per Calvin Klein. Come tutte le modelle e le ragazze della sua età ha una seguitissima pagina su Instagram che vanta più di 56mila iscritti dove condivide tantissime foto con i fan. Si tratta di selfie, ma anche foto provenienti da servizi fotografici e eventi. Non solo lavoro nella vita di Penny Lane, visto che è una grandissima amante di sport, in particolare di box. Inoltre ha un cagnolino di razza Yorkshire che appare spesso sul suo profilo Instagram. Forse pochi lo sanno, ma la bella Penny ha posato per una copertina di Vanity Fair in compagnia di Tiziano Ferro. Infine riguardo al suo nome, che ricorda una famosa strada di Liverpool e il nome di una canzone dei Beatles, la stessa Penny sul suo profilo Instagram precisa: “si, questo è il mio vero nome”

© RIPRODUZIONE RISERVATA