Significato del nome Kian, figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: perchè l'hanno chiamato così? Quanto pesa oggi a distanza di due mesi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano ad emozionare condividendo sui rispettivi social momenti intimi e familiari. Neo-genitori da poco più di due mesi, la coppia ha scelto di dare un nome originale al loro primo figlio e allo stesso tempo ricco di significato. La curiosità su questa scelta non si placa: il nome Kian non è stato scelto a caso, ma rappresenta un legame con le origini dell’influencer.
Questo nome ha radici persiane; deriva dal termine “Kiyan” e significa “re” o “regno”. Nella mitologia persiana, i Kianidi erano una dinastia leggendaria associata a forza, nobiltà e saggezza. Proprio per questo motivo, il nome Kian è spesso attribuito a coloro che si distinguono per il loro carisma e la loro determinazione.
Nome figlio di Pretelli e Salemi: valore simbolico e scelta che celebra le origini
Durante tutta la gravidanza, Giulia Salemi ha coinvolto i suoi follower condividendo momenti speciali, dai look premaman fino alla preparazione della cameretta del bambino. Il nome Kian, scelto con cura, rappresenta quindi non solo un omaggio alla cultura persiana, ma anche un simbolo di regalità. Secondo molte interpretazioni, chi porta questo nome ha una personalità da leader con una grande capacità di affrontare le sfide della vita con determinazione.
Con la loro scelta, Giulia Salemi e Pretelli hanno regalato al loro bambino un nome che racchiude storia, significato e un grande augurio per il futuro. Chissà se Kian diventerà uno dei nomi più gettonati nei prossimi anni, grazie all’influenza di questa amatissima coppia!
Giulia Salemi allatta il figlio Kian: quanto pesa oggi dopo due mesi dalla nascita
Nato il 10 gennaio 2025, Kian è il frutto dell’amore tra Giulia e Pierpaolo. Negli ultimi giorni, l’influencer si è mostrata sui social mentre lo allatta e condividendo tutta la sua emozione nel vederlo già cresciuto. “Guardate già quanto è cresciuto. Ma è gigantesco, ha 45 giorni e pesa 5 chili”, ha dichiarato la compagna di Pierpaolo Pretelli, per poi svelare: “Mangia sempre, chissà da chi avrà preso. Vuole tutto e subito, tutto come dice lui sennò si arrabbia e anche qua chissà da chi avrà preso”.