Cosa ha decretato la fine della relazione tra Shaila e Lorenzo al Grande Fratello? Ecco le motivazioni della rottura tra i due gieffini

La loro storia d’amore ha monopolizzato questa edizione del Grande Fratello, tra passioni, liti e ritorni di fiamma, eppure questo grande sentimento non ha fatto neppure in tempo a lasciare la Casa prima di spegnersi. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno infatti messo un punto, a quanto pare definitivo, alla loro relazione, che d’altronde da settimane (se non mesi) è ormai in crisi nera. Ma come si è arrivati a questo triste finale?



Non c’è una sola motivazione alla rottura tra Shaila e Lorenzo, in quanto molti sono i fattori che hanno decretato questo epilogo. Se inizialmente i due concorrenti si sono fatti travolgere da una passione senza limiti, conoscendosi nel corso delle settimane di convivenza forzata, hanno compreso tutte le incompatibilità del loro carattere. Lacune che, soprattutto Shaila, ha cercato di colmare, difendendo con le unghie e con i denti il loro amore. Ma questa toppa è servita fino a quando il buco non si è fatto tale non poter più essere nascosto.



Perché è finita tra Shaila e Lorenzo? Le motivazioni del triste epilogo al Grande Fratello

Lorenzo Spolverato non ha mai fatto mistero di avere un carattere molto particolare, sicuramente egocentrico e protagonista. Cosa di fronte alla quale Shaila ha deciso di fare un passo indietro, dando peso più alla coppia che a se stessa. Se, dunque, Lorenzo ha scelto di non snaturarsi, pensando spesso anche più alle dinamiche del Grande Fratello che alla sua relazione amorosa, Shaila ha fatto il contrario, e questo non ha fatto che creare una spaccatura sempre più irreparabile tra i due.

Ecco, allora, le liti furiose, fatte di urla e poco dialogo, di accuse pesanti e di riappacificazioni altrettanto drammatiche. Una situazione andata avanti per mesi, fino a quando Shaila ha deciso di mettere se stessa al primo posto, chiudendo (almeno sotto alcuni aspetti) la relazione con Lorenzo. Una chiusura che, comunque, porta strascichi evidenti, purtroppo diventati astio e accuse. Come le ultime lanciate da Shaila all’ex, sul quale ha detto: “Un uomo maturo non si comporta così. È tornato esattamente quello che era all’inizio: una persona mascherata. È finto”.