Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni/ Panariello geloso: “è ringiovanito! come ha fatto?”

- Hedda Hopper

Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni nella seconda puntata di Tale e quale show 2021. Smalto sulle unghie e look nuovo per il fidanzato di Giulia Salemi

pierpaolo pretelli 640x300
Pierpaolo Pretelli su Rai 1

Pierpaolo Pretelli conquista tutti i giurati nella seconda puntata di Tale e Quale show 2021, dove interpreta Sangiovanni. “Questo ragazzo è bravo, lo promuovo stasera, mi è piaciuto molto”, dice un Malgioglio soddisfatto. Anche Loretta Goggi è dello stesso avviso e dà la sua benedizione all’ex concorrente del Grande Fratello VIP: “Ho fatto un’estate con la musica di Sangiovanni nelle orecchie e mi domando come abbia fatto Pierpaolo ad imparare tutte le parole. Non era facile ed è stato bravo e gradevole“. Giorgio Panariello è stupito, ma anche geloso del trucco che ha visibilmente ringiovanito Pretelli: “sono interessato a sapere chi ha fatto il trucco, lo trovo parecchio più piccolo…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pierpaolo Pretelli imita Sangiovanni

Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni nella seconda puntata di Tale e quale show 2021. Il venerdì è arrivato e con il programma di Carlo Conti tornerà anche la musica in prima serata e tra le canzoni che sentiremo questa sera ci sarà sicuramente anche Malibù, una delle hit dell’estate. Il fidanzato di Giulia Salemi tornerà sul palco per continuare la sua avventura questa sera nel programma sperando di migliorare la situazione della sua classifica ma le cose non sono molto favorevoli. Sangiovanni è lontano da Pierpaolo Pretelli sia nella vocalità che nel fisico (il concorrente di Amici è sicuramente più miuto e scricciolino in confronto a Pierpaolo Pretelli), questo potrebbe giocare a sfavore del concorrente di Tale e quale show che arriva a questa puntata con una classifica non molto positiva. La scorsa settimana, infatti, l’ex gieffino ha chiuso la serata al quinto posto con un artista che sicuramente è molto più vicino a lui in tonalità e fisico ovvero Ricky Martin.

Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni nella seconda puntata di Tale e quale show 2021

Pierpaolo Pretelli è stato Ricky Martin la scorsa settimana a Tale e quale show 2021 e se sulla carta sembrava una passeggiata per lui, sul palco poi non lo è stato. Il suo volto non lo ha aiutato molto e la somiglianza non c’era, almeno nel primo piano, ma a correre in suo soccorso è stato il suo ottimo movimento di bacino.

A notare la questione trucco è stata anche Loretta Goggi che ha evidenziato gli errori fatti ma complimentandosi con Pierpaolo per aver portato sul palco un vero show. Anche i suoi fan sui social non hanno fatto altro che criticare i truccatori che lo hanno reso poco simile a Ricky Martin venerdì scorso, andrà meglio questa sera con Sangiovanni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA