Pietro Antisani Vittori e Stefano Todini, ex mariti Patrizia Pellegrino/ “È stata una grande delusione”
Pietro Antisani Vittori e Stefano Todini sono stati i due mariti di Patrizia Pellegrino, con il primo ha avuto tre figli, mentre con il secondo è finita in malo modo.

Patrizia Pellegrino non ama parlare particolarmente della sua vita privata, ma non ha mai fatto mistero dei dolori che si è trovata ad affrontare nel corso della sua vita. Non solo la morte di un fratello, ma anche di quello di un figlio a pochi giorni dal parto e una malattia diagnosticata alla sua bambina. Non è andata molto meglio a livello sentimentale: l’attrice ha infatti alle spalle ben due matrimoni finiti male. Con il primo marito, papà dei suoi figli, però, i rapporti sono rimasti buoni, mentre lo stesso non si può dire con l’altro ex.
Pietro Antisani Vittori è stato il primo vero amore dell’artista napoletana, che non si è però arresa alla fine di questo legame, ma anzi sperava di avere trovato la persona con cui invecchiare in Stefano Todini, sposato nel 2005. Nel momento in cui i due si sono detti addio le polemiche si sono sprecate ed è ancora difficile mettere da parte i rancori.
Pietro Antisani Vittori e Stefano Todini: i due mariti di Patrizia Pellegrino
Nonostante i due si siano detti addio da tempo, Pietro Antisani Vittori, primo marito di Patrizia Pellegrino (il fatidico sì è avvenuto nel 1989), occupa un posto speciale nel cuore dell’attrice. Lui è infatti il papà dei suoi tre figli (uno di loro è deceduto a dieci giorni di vita), ma una volta compreso che tra loro l’amore fosse finito è stato inevitabile decidere di prendere strade diverse.
Ben diversa è stata la situazione con Stefano Todini, che ha rappresentato per lei una grandissima delusione. Ancora adesso per lei è difficile dimenticare la fine di quel legame: “Insieme abbiamo cresciuto i miei figli – ha raccontato lei a ‘Diva e Donna’ -. È stata una grande delusione. Si tratta del mio secondo progetto di vita e speravo fosse l’ultimo. È stato lui a mettermi di fronte al fatto compiuto e in modo improvviso. Fino a Natale la nostra relazione sembrava potesse riprendersi dalla crisi, poi lui ha cambiato strada e tramite avvocati mi ha fatto sapere che desiderava iniziare una nuova vita. Mi ha lasciato a casa da sola, amareggiata e delusa. Non abbiamo più alcun tipo di rapporto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Verissimo
-
Michele Merlo, chi era/ Mike Bird, dal no a "X Factor" ad "Amici": poi leucemia e...21.05.2022 alle 09:38
-
Nicole Daza compagna Marcell Jacobs/ "Sport? Mai fatto prima di conoscerlo, ma ora.."21.05.2022 alle 04:47
-
Luna Shirin Rasia, fidanzata Michele Merlo/ "Scrisse l'ultima canzone per me, poi..."21.05.2022 alle 02:07
-
Lamont Jacobs, papà Marcell Jacobs/ "Perdonato, ma l'ho odiato per essere scomparso"21.05.2022 alle 01:46
Ultime notizie
-
SALARI & INFLAZIONE/ L'opzione welfare aziendale contro le ricette di 40 anni fa22.05.2022 alle 00:58
-
INFLAZIONE/ Azioni, bond e case finiscono vittime della mossa delle Banche centrali22.05.2022 alle 01:00
-
DALLA GERMANIA/ Liberali e Verdi "issano" le bandiere mentre Scholz arranca22.05.2022 alle 01:02
-
CRISI M5S-PD/ Alleanza a pezzi, ora Letta pensa di staccare la spina a Draghi22.05.2022 alle 01:03