PS4, giochi gratis con PsPlus/ Offerte “volantone” GameStop: sconti anche su PS4 PRO

- Davide Giancristofaro Alberti

Ps4, Darksiders 3 e Batman Arkham Kngiht gratis con PsPlus. Ecco le imperdibili offerte di GameStop con il volantone di settembre 2019

Videogame giocatore Fortnite Lapresse1280
Lapresse

Oltre alle offerte relative all’abbonamento Playstation Plus per PS4, anche GameStop ha presentato i suoi imperdibili sconti con il nuovo volantone di settembre 2019. Numerose le offerte su PS4, PlayStation 4 PRO, PlayStation VR, Nintendo Switch, Xbox One, ma anche giochi, accessori e servizi, come riferisce Everyeye. La prima offerta degna di nota ha a che fare con la PS4 PRO a soli 99.98 portando indietro l’usato fino al prossimo 11 settembre. Offerte anche per la PS4 Slim da 500 GB con due DualShock 4, Fortnite e Marvel’s Spider-Man a 299 euro, mentre la PS4 da 1 Tera con tre giochi, a 309 euro. Infine, la PS4 Slim 500 GB con Gold of war a 269 euro. Il volantone GameStop prevede poi sconti interessanti anche sui controller DualShock a 49.99 euro in vari colori disponibili. L’elenco delle offerte a prezzi davvero competitivi è lungo e include, tra le altre cose, anche Nintendo Switch a 289 euro o 319 euro per il bundle che include anche 35 euro di credito spendibile sull’eShop. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

2 OFFERTE PER ABBONARSI

Se volete sottoscrivere un abbonamento Playstation Plus per PS4 a prezzi decisamente interessanti, non fiondatevi direttamente sul primo “store” che trovate. Spulciando un po’ in rete abbiamo infatti scoperto, come segnalato dai colleghi di Everyeye, una proposta interessante firmata Mediaworld, sia online quanto fisica. La nota catena di elettronica ha infatti messo in vendita dodici mesi di servizio Ps Plus a 49.99 euro anziché i canonici 59.99, per un risparmio totale di 10 euro, non male su una cifra così piccola. Addirittura più economico lo stesso servizio venduto da Euronics, visto che il prezzo scende a 44.99 euro (versione digitale con codice spedito tramite email). Le due offerte sono valevoli fino all’11 settembre prossimo, di modo da avere tutto il tempo per scaricare i due giochi gratis annunciati per i prossimi 30 giorni, come da focus sottostante. Vi ricordiamo inoltre che con il servizio Plus potrete, oltre a scaricare giochi gratuitamente, avere accesso a sconti e offerte esclusive, nonché 100 Gb di spazio per i salvataggi cloud. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PS4, DARKSIDERS 3 E ARKHAM KNIGHT GRATIS CON PSP

Sony ha reso noto nelle scorse ore quali saranno i due nuovi titoli dedicati agli abbonati al servizio di Playstation 4, “Playstation Plus” per il mese di settembre 2019. A partire da martedì prossimo, coloro che usufruiscono del servizio della console nipponica, potranno scaricare gratuitamente ‘Batman: Arkham Knight’ e ‘Darksiders 3’, due titoli senza dubbio meritevoli di attenzione, in quanto considerati fra i giochi più interessanti degli ultimi anni. Coloro che non hanno ancora provato la “puntata” numero 3 di Darksiders, e il terzo capitolo del pipistrello, avranno la possibilità di recuperarli senza spendere nemmeno un euro. Per quanto riguarda Arkham Knight, si tratta del terzo capitolo della serie firmata Rocksteady Studios con protagonista il supereroe della Dc, gioco uscito quattro anni fa, nel 2015. Il videogiocatore si troverà a dover combattere il crimine per le strade di Gotham City, sia lottando con i cattivi per le vie della città, sia volando sui tetti dei grattacieli, nonché esplorando la metropoli a bordo della mitica Batmobile.

PLAYSTATION 4, I GIOCHI PLUS PER SETTEMBRE

Darksiders III è invece un gioco di ruolo in cui dovremo aiutare Furia a dare la caccia ai sette peccati capitali in uno scenario post-apocalittico. La protagonista, facente parte dei Quattro Cavalieri, dovrà sconfiggere i demoni, uccidendo i loro servi e ripristinare il predominio del bene sul male. L’inserimento del gioco sviluppato da Gunfire Games nei titoli di Playstation Plus del prossimo mese è senza dubbio occasione da non lasciarsi scappare, visto che il terzo capitolo di Darksiders ha meno di un anno di vita, essendo uscito a novembre del 2018. Vi ricordiamo inoltre la possibilità fino a martedì 2 settembre di scaricare gratuitamente i titoli Plus di agosto, leggasi ‘WipEout Omega Collection’, noto gioco di corse futuristiche, e ‘Sniper Elite 4’, spettacolare sparatutto in prima persona con protagonista i cecchini, ambientato nella seconda guerra mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA