Pronostici Champions League/ Quote e previsioni per il ritorno degli ottavi (12-13 marzo 2024)

- Mauro Mantegazza

Pronostici Champions League, quote e previsioni per le quattro partite di ritorno degli ottavi di finale che saranno in programma martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2024.

Champions League Champions League (da Facebook)

pronostici Champions League tornano in occasione delle ultime quattro partite di ritorno degli ottavi di finale, che tra oggi e domani saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse. Il massimo torneo calcistico europeo per club deve infatti completare il primo turno della fase ad eliminazione diretta: ricordiamo che le partite degli ottavi di Champions League sono spalmate su due settimane all’andata e altrettante al ritorno, di conseguenza tra oggi e domani si attendono appunto con quattro partite, che sono le stesse che avevano chiuso l’andata ormai tre settimane fa.

Le emozioni sono garantite grazie ad alcune sfide di fascino assoluto e naturalmente in ogni caso dal brivido dei verdetti che sono attesi nei match di ritorno. Inoltre sottolineiamo la presenza di Inter e Napoli, con i nerazzurri che giocheranno mercoledì in casa dell’Atletico Madrid ricominciando dal gol di vantaggio ottenuto nella partita d’andata a San Siro. Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Champions League e che cosa ci attenderà tra oggi e domani, martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2024, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Champions League a partire naturalmente dalle due sfide che vedranno già oggi scendere in campo le prime squadre, entrambe con fischio d’inizio alle ore 21.00.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: RITORNO OTTAVI

PRONOSTICO BARCELLONA NAPOLI

Mettiamo in copertina per i pronostici Champions League innanzitutto Barcellona Napoli, che naturalmente sarà per noi la più interessante stasera. Si riparte dal pareggio per 1-1 nella partita d’andata di tre settimane fa al Maradona, quindi deve essere considerato favorito il Barcellona di Xavi, che vuole tornare fra le migliori otto squadre d’Europa dopo alcune stagioni di “vuoto”. Il Napoli cerca invece un’impresa che cambierebbe almeno in parte il sapore di questa stagione così negativa in campionato e porterebbe gli azzurri per la seconda stagione consecutiva ai quarti di Champions League.

Volendo dare uno sguardo alle quote previste dall’agenzia Snai per il pronostico su Barcellona Napoli, ecco che in verità i padroni di casa catalani sono comunque nettamente favoriti per questa grande sfida in terra di Germania. Infatti il segno 1 è quotato a 1,87, per una vittoria che naturalmente sancirebbe il passaggio del turno per il Barcellona. per il resto, è da notare invece che sono molto simili le quotazioni per il pareggio e per la vittoria del Napoli, perché il segno X varrebbe 3,70 volte la posta in palio e il segno 2 invece arriverebbe a quota 3,90.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Pronostici Champions League

Ultime notizie