PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: MARSIGLIA PAOK
Siamo ora a Marsiglia Paok per quanto riguarda i pronostici di Conference League. L’Olympique, deludente nel girone di Europa League nel quale ha incrociato anche la Lazio, è arrivato all’andata dei quarti eliminando Qarabag e Basilea e in questa competizione ha trovato se non altro un po’ di smalto, anche se il progetto di Jorge Sampaoli per quanto buono ha ancora qualche limite, come si evince in una Ligue 1 in cui comunque si va a caccia del secondo posto alle spalle dell’imprendibile Psg.
Il Paok Salonicco si è qualificato a questo turno facendo fuori il Gent, mentre in precedenza aveva avuto bisogno dei rigori per eliminare il Midtjylland; le quote dell’agenzia Snai per i pronostici di Conference League assegnano il favore al Marsiglia, che è in vantaggio in maniera netta visto che il segno 1 per la sua vittoria porta in dote una vincita equivalente a 1,42 volte la giocata, mentre il segno 2 che identifica l’ipotesi del successo dei greci vi farebbe guadagnare una cifra che ammonta a 7,25 volte l’importo investito. Infine, questo bookmaker vi premierebbe, in caso di pareggio (segno X) con una somma ce corrisponderebbe a 4,25 volte quello che avrete pensato di mettere sul tavolo. (agg. di Claudio Franceschini)
FEYENOORD SLAVIA PRAGA
Per i pronostici di Conference League parliamo ora di Feyenoord Slavia Praga. Due società che sono considerate storiche nel calcio internazionale, ma che hanno ovviamente perso smalto rispetto agli anni gloriosi; gli olandesi, prima squadra olandese a vincere la Coppa dei Campioni, 20 anni fa ha poi messo in bacheca la Coppa Uefa ma comunque adesso è calata come tutto il calcio del suo Paese, mentre lo Slavia Praga – semifinalista di Coppa Uefa nel 1996 – ha pagato inevitabilmente la separazione della vecchia Cecoslovacchia.
Il Feyenoord agli ottavi ha eliminato il Partizan Belgrado, mentre lo Slavia Praga ha fatto fuori il Lask Linz pur perdendo 4-3 in Austria; secondo i pronostici di Conference League la squadra favorita per l’andata dei quarti è quella di casa, perché il segno 1 che regola la vittoria degli olandesi ha con la Snai un valore di 1,67 volte la puntata contro il 4,50 che accompagna invece il segno 2, sul quale puntare per il successo esterno della formazione ceca. L’ipotesi del pareggio, che viene identificata dal segno X, con questo bookmaker vi permetterebbe di guadagnare una vincita che corrisponde a 4,00 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto. (agg. di Claudio Franceschini)
LE PREVISIONI SULL’ANDATA DEI QUARTI
È giunto il momento di studiare i pronostici di Conference League: giovedì 7 aprile è il giorno dedicato alle partite che sono valide per l’andata dei quarti di finale, dunque ci stiamo avvicinando a grandi passi alla conclusione di questa prima edizione di un torneo che ha certamente fatto parlare di sé fin dalla nascita, ma che al netto di tutto ha comunque regalato parecchie emozioni e, anche se le big non giocano qui, potrebbe consegnarci una Roma campione per tornare a sollevare un trofeo internazionale dal quale gli stessi giallorossi potrebbero ripartire alla grande.
Con l’analisi dei pronostici di Conference League noi vogliamo ovviamente fare il punto della situazione andando a valutare le quattro partite che verranno disputate: ci faremo aiutare dalle quote che i bookmaker hanno emesso ufficialmente, provando a capire in anticipo come potrebbero andare le cose nell’andata dei quarti, che essendo sfide tra chi è rimasto in corsa possono davvero avere un qualunque esito, specie se giocate sulla distanza dei 180 minuti.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: BODO/GLIMT ROMA
Naturalmente con i pronostici di Conference League non possiamo che partire da Bodo/Glimt Roma. I giallorossi tornano sul luogo del delitto: lo scorso autunno all’Aspmyra avevano incrociato i norvegesi nel match di andata del girone e avevano perso con un clamoroso 6-1, data epocale che aveva generato la famosa sfuriata di José Mourinho nei confronti delle sue seconde linee, da quel momento molto meno utilizzate. Anche al ritorno il Bodo/Glimt aveva evitato la sconfitta, ma poi il girone lo aveva vinto la Roma; i giallorossi naturalmente restano superiori per valore della rosa ed esperienza, in più la squadra di Kjetil Knutsen ha ripreso adesso il suo campionato e nel corso del calciomercato invernale ha perso qualche elemento importante. Anche per questo l’agenzia Snai ci dice di una squadra giallorossa favorita nei pronostici di Conference League: il segno 2 per la vittoria della Roma vale 1,92 volte la puntata contro il valore di 3,60 che accompagna il segno 1 su cui puntare per il successo casalingo del Bodo/Glimt, poi abbiamo il segno X che regola il pareggio e vi farebbe intascare una vincita corrispondente a 3,60 volte l’importo investito.
PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE: LEICESTER PSV
Forse Leicester Psv, di cui parliamo per i pronostici di Conference League, è la partita più interessante del lotto: un match tra due squadre che starebbero molto bene anche al piano superiore, e infatti le Foxes hanno disputato il girone di Europa League arrivando al terzo posto alle spalle di Spartak Mosca e Napoli. Una delusione, ma del resto in questa stagione il Leicester ha faticato a trovare il suo ritmo anche in Premier League, a differenza del 2020-2021 in cui fino all’ultima giornata aveva lottato per la Top 4 rimanendo a lungo in seconda posizione; dove si trova il Psv in Eredivisie, staccato di 4 punti dall’Ajax dopo il pirotecnico 3-3 contro il Twente. Per i pronostici di Conference League abbiamo le quote emesse dall’agenzia Snai, secondo cui gli inglesi partono favoriti: il segno 1 che regola la loro vittoria vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 2,15 volte quanto messo sul piatto, per contro abbiamo il segno 2 che regola la vittoria del Psv e vale 3,15 volte la puntata. Con questo bookmaker invece il segno X per il pareggio porta in dote una somma che ammonta a 3,45 volte l’importo che avrete investito.