PRONOSTICI COPPA ITALIA/ Previsioni e quote ottavi: un focus sui possibili punteggi

- Michela Colombo

Pronostici Coppa Italia: le quote e le previsioni per le sfide in programma oggi, 14 gennaio 2021 e valide per gli ottavi di finale della manifestazione nazionale.

Locatelli Juventus
Calciomercato Juventus - Manuel Locatelli in azione (Foto LaPresse)

PRONOSTICI COPPA ITALIA: I POSSIBILI ESITI

Esaminando i pronostici di Coppa Italia non possiamo poi non dare un occhio alle quote che la Snai ha fissato anche per i risultati esatti della partite in programma oggi: ricordiamo che saranno partite secche e che in caso di parità al 90’ si andrà ai supplementari e ai rigori. Cominciamo allora dalla prima sfida tra Sassuolo e Spal, dove sono i neroverdi i netti favoriti: la loro vittoria per 2-1 è stata quotata a 8.25 come anche il successo per 2-0, mentre il trionfo di De Zerbi col risultato di 1-0 è stato dato a 8.75. Altre quote per la Spal, visto che l’eventuale vittoria estense per 1-0 è stata data a 20.00, mentre il successo per 2-1 è stato valutato a 18.00. Per il big match Atalanta-Cagliari, dove è la Dea la favorita, vediamo che il successo per 1-0 dei bergamaschi è stato dato a 12.00, mentre i successi coi risultati di 2-0 e 2-1 sono stati rispettivamente valutati a 8.50 e 9.50. Per il Cagliari invece le quote salgono e di parecchio, visto che il successo sardo per 1-0 è stato fissato a 33.00, mentre l’eventuale affermazione col risultato di 2-1 è stato dato a 28.00. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU ATALANTA CAGLIARI

Altro match importantissimo per i pronostici di Coppa Italia è la sfida tra Atalanta e Cagliari, incontro dove sulla carta è la Dea la favorita per la qualificazione al prossimo turno. Lo vediamo nelle quote date dalla Snai per l’1×2, visto che qui la vittoria bergamasca è stata data a 1.03, contro il più elevato 9.25 segnato per il successo dei rossoblu: il pareggio è stato invece valutato a 5.75. Va poi detto che per la doppia chance ben poco cambia visto che la vittoria o il pari dell’Atalanta ha rimediato la quota di 1.03, mentre il successo o l’x del Cagliari vale 3.50 la posta in palio: l’affermazione netta di una delle due squadre è stata fissata a 1.10. Va dunque aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.65, mentre la quota del No è stata alzata a 2.10: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stata data a 1.30, mente l’Under a 3.10, molto più alto. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU SASSUOLO SPAL

Per i pronostici di Coppa Italia tocca ora esaminare da vicino le quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per la sfida tra Sassuolo e Spal, atteso derby emiliano e match che pure vede sulla carta i neroverdi come netti favoriti. Cominciando con la classica 1×2 vediamo che il successo dei padroni di casa al Mapei Stadium è stato dato a 1.45, contro il più elevato 5,75 segnato per gli estensi, ospiti: il pareggio invece ha meritato la valutazione di 4.50. Notiamo che poi ben poco cambia nella doppia chance visto che il successo o il pari del Sassuolo è stato dato a 1.10, mentre l’affermazione o l’x della Spal è stata quotata a 2.55: la vittoria chiara di una delle due squadre è stata poi fissata a 1.17. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.60, mentre la valutazione del No sale a 2.15: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.50, mentre l’Under a 2.40. (agg Michela Colombo)

LE PARTITE DI OGGI

Si torna ancora in campo per il ricco turno degli ottavi di finale di Coppa Italia e tocca ancora dare un occhio anche ai pronostici che la nostra redazione ha fissato  per le partite che ci faranno compagnia anche oggi, giovedì 14 gennaio 2021. Siamo nel vivo di questo turno che vede protagoniste anche le teste di serie, le migliori formazioni del campionato di Serie A: con oggi però esamineremo le quote e le previsioni di appena due partite, considerato che altre due ci attendono solo la prossima settimana, quando con Lazio e Roma chiuderemo il quadro. Pur con poche sfide a farci compagnia, pure siamo impazienti di scoprire che ci riserveranno i pronostici di Coppa Italia segnati dalla nostra redazione: andiamo allora ad esaminare le previsioni sulle sfide odierne.

PRONOSTICO SASSUOLO SPAL

Per i pronostici di Coppa Italia non facciamo fatica a consegnare ai neroverdi, debuttanti in questa fase della manifestazione nazionale, il favore al successo. Pesa infatti per la squadra di De Zerbi il blasone come anche lo storico, visto che finora la squadra estense non ha mai trovato la vittoria nello scontro diretto: pure va detto che la partita non è certo da sottovalutare. Il Sassuolo come la Spal ha messo da parte nell’ultimo periodo risultati positivi e negativi in egual misura e la squadra estense rimane sempre avversario impegnativo nello scontro secco. Sicuramente non mancherà lo spettacolo in campo.

PRONOSTICO ATALANTA CAGLIARI

Alla viglia della sfida per gli ottavi di finale è la Dea la netta favorita per i pronostici di Coppa Italia, ma l’incontro di questa sera si annuncia veramente impegnativo per la squadra di Bergamo. Se infatti la formazione nerazzurra ci appare in ottime condizioni dopo anche il 4-1 segnato contro il Benevento pochi giorni fa, pure ricordiamo che la compagine sarda è squadra ferita e arrabbiata, dopo alcuni risultati veramente negativi (che pure stanno mettendo in dubbio la panchina di Di Francesco). Anzi i sardi vorranno oggi cogliere l’occasione di riscattarsi e di aprire una nuova parentesi positiva per il 2021: Gasperini dovrà dunque fare oggi molta attenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA